Notevole lettera di Saviano a Sandokan
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
A tutto DEVE esserci un limite.....di pentiti ne abbiamo fin troppi e non servono a un cazzo (se non a loro stessi e ad alimentare la cultura che, dopo essere stato un delinquente, puoi sempre riciclarti ed avere un futuro, meglio se in mano a qualcuno che ti gestisce).
Come sempre, se li vogliono prendere sanno dove stanno (a casa loro).
Ci mancherebbe che si debba dare la pensione a Ciccio Sandokan, che magari poi me lo ritrovo in crociera al tavolo....
C'e' un solo messaggio da dare alla popolazione....una volta presi, "si stacca la spina" devono sparire, dalle cronache e dalla societa', ed i loro beni, tutti, distrutti, perche' tanto poi tornano a loro disposizione.
Tumori di una Societa'gia' tanto malmessa (ma tanto....), che devono essere estirpati e trattati con chemio e radio, altro che pezzette.....
Scusate, e' il secondo sfogo in due giorni, ma ho bisogno di sfogarmi
Come sempre, se li vogliono prendere sanno dove stanno (a casa loro).
Ci mancherebbe che si debba dare la pensione a Ciccio Sandokan, che magari poi me lo ritrovo in crociera al tavolo....
C'e' un solo messaggio da dare alla popolazione....una volta presi, "si stacca la spina" devono sparire, dalle cronache e dalla societa', ed i loro beni, tutti, distrutti, perche' tanto poi tornano a loro disposizione.
Tumori di una Societa'gia' tanto malmessa (ma tanto....), che devono essere estirpati e trattati con chemio e radio, altro che pezzette.....
Scusate, e' il secondo sfogo in due giorni, ma ho bisogno di sfogarmi
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
concordo, servono ai Magistrati. Il dubbio mio e' che servano alla Giustizia....
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville