Notevole lettera di Saviano a Sandokan

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Agi
veterano
Connesso: No
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

A tutto DEVE esserci un limite.....di pentiti ne abbiamo fin troppi e non servono a un cazzo (se non a loro stessi e ad alimentare la cultura che, dopo essere stato un delinquente, puoi sempre riciclarti ed avere un futuro, meglio se in mano a qualcuno che ti gestisce).

Come sempre, se li vogliono prendere sanno dove stanno (a casa loro).

Ci mancherebbe che si debba dare la pensione a Ciccio Sandokan, che magari poi me lo ritrovo in crociera al tavolo....

C'e' un solo messaggio da dare alla popolazione....una volta presi, "si stacca la spina" devono sparire, dalle cronache e dalla societa', ed i loro beni, tutti, distrutti, perche' tanto poi tornano a loro disposizione.

Tumori di una Societa'gia' tanto malmessa (ma tanto....), che devono essere estirpati e trattati con chemio e radio, altro che pezzette.....

Scusate, e' il secondo sfogo in due giorni, ma ho bisogno di sfogarmi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tutto vero ma in galera ci devono anche andare i politici con i quali fanno affari e per beccare quelli ci vogliono dei pentiti che diventano automaticamente dei morti che camminano.
Ai magistrati i pentiti servono.
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

concordo, servono ai Magistrati. Il dubbio mio e' che servano alla Giustizia....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Agi ha scritto:concordo, servono ai Magistrati. Il dubbio mio e' che servano alla Giustizia....
Ah vè, ciccino, questi dubbi qui non ce li leveranno mai :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

meglio CON TE che CONTRO DI TE
Rispondi