2 parole

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

2 parole

Messaggio da Anonymous »

Allora cari sbandati da qualche giorno mi hanno affidato la "moderazione" di questo spazio dedicato alla musica e con molto piacere ed entusiasmo ho raccolto la cosa, ma anche con una serie di domande che mi son posto fin dal primo minuto e cioè cosa posso fare ? cosa si può aggiungere ? come coinvolgere ancora più persone ?
Prendendo anche spunto da una frase dell' ottimo Clock " la musica si divide in due parti, piace o non piace" con la quale sono d'accordo certamente dove aggiungo che la musica è soprattutto emozione e questa emozione può attraversare diversi generi musicali può fermarsi ad un semplice rif o ritornello "banale" o qualcosa di più tecnicamente complesso . Ognuno di noi chiaramente ha le proprie esperienze e preferenze chi arriva da una certa cultura musicale e chi no e questo spazio aperto è disponibile per tutti coloro che hanno voglia di condividere conoscere a prescindere dal livello di informazioni - preparazione personale.
Sarebbe bello viverlo come se fossimo al pub quando ci si scambiano opinioni recensioni o ci si racconta come è andato quel concerto quindi con quella leggerezza dove comunque raccogli informazioni utili senza cadere nell'accademia pesante e inaccettabile.
Eppoi abbiamo la fortuna di avere tre personaggi Cecco Boccia e Andy ai quali mi piacerebbe tirar fuori molto di più viste le loro esperienze da musicisti ma sapete come sono gli anziani .. ( :lol: ) chissà che un giorno riesca ad ottenere qualche loro.. bah vedremo.
Insomma ragazzi sfruttiamo questo spazio della musica ancora di più senza cadere nel "Garzanti" o wikipedia e senza essere estremamente minimali, entrare mettere un video senza nessuna parola non aiuta nessuno chiunque può farlo e avrebbe poco senso.
Disponibile ai vostri cazziatoni eventuali vi abbraccio.
dido ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in alto i calici per il nuovo moderatore !! :-beer
trotter

Messaggio da trotter »

alè dido, era l'ora! :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi accorgo ora, bene, bravo quoto :D :D :D ;)

però 'sto dido non è poi tanto moderato, ma di moderatori smoderati siamo già in parecchi !!!!!!

:roll: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Buon lavoro Dido, ti saremo vicini....
ma cosi' vicini, cosi vicini che alla fine ci pregherai di scansarci... :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vabbè..... :roll: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Evvai!!!
8-) ;)
Rispondi