Aspettendo Chiara....
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
Re: Aspettendo Chiara....
E allora quand'è che ti fai vedere!Ross68 ha scritto:Aspettando Chiara !
un abbraccio franz
BB sez. Bastardi
Re: Aspettendo Chiara....
Perchè?franzonneville ha scritto:E allora quand'è che ti fai vedere!Ross68 ha scritto:Aspettando Chiara !
un abbraccio franz
Io lo vedo anche doppio e non è che sia il massimo dello spettacolo.
Waitin for Chiara
motorcycle girl 8-)
Dopo le crescentine mi son ripreso ma a Iemmla davanti avevo 2 Eross.Ross68 ha scritto:Come va la vista stamattina andy??? Ieri sera mi sa che sei rientrato su una ruota sola!!!! Gran vino quello del Rocker eh?!?!
Il vino del Rocker mi allucina...o forse dovevamo stappare qualche boccia in meno?
Stamattina Sono rimasto in branda fino alle 9 però niente mal di testa 8-)
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
bravi bravi tenete su il buon nome 8-) :DAndy ha scritto:Dopo le crescentine mi son ripreso ma a Iemmla davanti avevo 2 Eross.Ross68 ha scritto:Come va la vista stamattina andy??? Ieri sera mi sa che sei rientrato su una ruota sola!!!! Gran vino quello del Rocker eh?!?!
Il vino del Rocker mi allucina...o forse dovevamo stappare qualche boccia in meno?
BB sez. Bastardi
Andy ha scritto:Dopo le crescentine mi son ripreso ma a Iemmla davanti avevo 2 Eross.Ross68 ha scritto:Come va la vista stamattina andy??? Ieri sera mi sa che sei rientrato su una ruota sola!!!! Gran vino quello del Rocker eh?!?!
Con il vino Rocker ha avuto tre annate allucinogene di fila, roba che non gli riusciva dal '74 8-)
Andy ha scritto:Dopo le crescentine mi son ripreso ma a Iemmla davanti avevo 2 Eross.Ross68 ha scritto:Come va la vista stamattina andy??? Ieri sera mi sa che sei rientrato su una ruota sola!!!! Gran vino quello del Rocker eh?!?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.. il censura ?
non è che per caso hai rivisto il bonnista solitario che faceva yeah col dito mentre tornavate............... :lol:Andy ha scritto:Dopo le crescentine mi son ripreso ma a Iemmla davanti avevo 2 Eross.Ross68 ha scritto:Come va la vista stamattina andy??? Ieri sera mi sa che sei rientrato su una ruota sola!!!! Gran vino quello del Rocker eh?!?!
caro matteo, te l'ho già spiegato, non è il vino di rocker !!!!!!!!Rubin ha scritto:Andy ha scritto:Dopo le crescentine mi son ripreso ma a Iemmla davanti avevo 2 Eross.Ross68 ha scritto:Come va la vista stamattina andy??? Ieri sera mi sa che sei rientrato su una ruota sola!!!! Gran vino quello del Rocker eh?!?!
Con il vino Rocker ha avuto tre annate allucinogene di fila, roba che non gli riusciva dal '74 8-)
va be' ora vado a vedermi i simpson :
poi ti spiego ...
:roll:simstim ha scritto:caro matteo, te l'ho già spiegato, non è il vino di rocker !!!!!!!!Rubin ha scritto:Andy ha scritto:
Dopo le crescentine mi son ripreso ma a Iemmla davanti avevo 2 Eross.
poi ti spiego ...
Mah, io di questa cosa non mi ricordo mica sai. Per me il vino di Rocker è una cosa precisa e ben definita come da collaudo Andy.
tu invece hai da prenderti una giornata di ferie per venirmi a spiegare tutti i tuoi "poi ti spiego..." arretrati. Sei ormai in accumulo clamoroso.
ma come..... tu chimico sai..... alchmia, fith dimensionRubin ha scritto::roll:simstim ha scritto:caro matteo, te l'ho già spiegato, non è il vino di rocker !!!!!!!!Rubin ha scritto:
poi ti spiego ...
Mah, io di questa cosa non mi ricordo mica sai. Per me il vino di Rocker è una cosa precisa e ben definita come da collaudo Andy.
tu invece hai da prenderti una giornata di ferie per venirmi a spiegare tutti i tuoi "poi ti spiego..." arretrati. Sei ormai in accumulo clamoroso.
:D :D :D ;)
poi non so se anche il vino di rocker ha la quinta dimensione
:roll: :roll: :roll: :roll:
Il vino di Rocker non so quante dimensioni ha, ma so dove sta, lo vendono al 13° piano. Basta prendere l'ascensore:simstim ha scritto:ma come..... tu chimico sai..... alchmia, fith dimensionRubin ha scritto::roll:simstim ha scritto:
caro matteo, te l'ho già spiegato, non è il vino di rocker !!!!!!!!
poi ti spiego ...
si ma al tredidesimo piano della quinta dimensione c'è l'elefante effervescente che vende il vino a 6 dimensioni del rockerRubin ha scritto:Il vino di Rocker non so quante dimensioni ha, ma so dove sta, lo vendono al 13° piano. Basta prendere l'ascensore:simstim ha scritto:ma come..... tu chimico sai..... alchmia, fith dimensionRubin ha scritto:
:roll: