Entropica 2010 20/06/2010
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
A parte le donne... ci stiamo attivando per trovarne un pò... 8-)
Massimo Swing ha prenotato l'agriturismo dove sembra che ci strafogheranno di cibo per 25 eurozzi (dovrebbero essere antipasti, due primi, due secondi etc. etc. etc.)
Massimo Swing ha prenotato l'agriturismo dove sembra che ci strafogheranno di cibo per 25 eurozzi (dovrebbero essere antipasti, due primi, due secondi etc. etc. etc.)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
Infatti ! tutto sottobanco .. Ugo guardiamoci le spalle che è meglio !simstim ha scritto:a me fanno schifo, e poi cosa è questa storia di segreti tra "fratelli"dido ha scritto:tutti tacciono ma sabato prox altre ostriche ... sshhhhhhhhh anfami !!!
8-)
:-nono :-nono :-nono :-nono
:lol: :lol: :lol:
ooh allora confermate che sabato 19/6 aperitivo ai 5 maggo con ostriche ecc.
in compagnia del Giosua Cikis e farabutti vari ?
Io ho già avvisato Swing/Katia e JollyRoger , quindi chi sa parli !
:D
mi caro vecchio compagno di merende dido, noi il cinghiale, vero ?dido ha scritto:Infatti ! tutto sottobanco .. Ugo guardiamoci le spalle che è meglio !simstim ha scritto:a me fanno schifo, e poi cosa è questa storia di segreti tra "fratelli"dido ha scritto:tutti tacciono ma sabato prox altre ostriche ... sshhhhhhhhh anfami !!!
8-)
8-)
si le spalle e il culo !!!! quell'oste della malora... mai fidarsi di uno che durante un motogirello ti lascia bere una birra da solo mentre lui sorseggia una swheppes.... e sanza neanche un goccio di gin dentro !!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
VERGOGNA !!!!!!
simstim ha scritto:dido ha scritto:Infatti ! tutto sottobanco .. Ugo guardiamoci le spalle che è meglio !simstim ha scritto:
a me fanno schifo, e poi cosa è questa storia di segreti tra "fratelli"
mi caro vecchio compagno di merende dido, noi il cinghiale, vero ?
8-)
si le spalle e il culo !!!! quell'oste della malora... mai fidarsi di uno che durante un motogirello ti lascia bere una birra da solo mentre lui sorseggia una swheppes.... e sanza neanche un goccio di gin dentro !!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
VERGOGNA !!!!!!
Oste .. Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ! :-bleah
- franzonneville
- veterano
stardi..... :lol: :lol: :lol: :evil:dido ha scritto:Infatti ! tutto sottobanco .. Ugo guardiamoci le spalle che è meglio !simstim ha scritto:a me fanno schifo, e poi cosa è questa storia di segreti tra "fratelli"dido ha scritto:tutti tacciono ma sabato prox altre ostriche ... sshhhhhhhhh anfami !!!
8-)
BB sez. Bastardi
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
eccoli lì subito a sparlare... ed io che per delicatezza nei confronti del Franz avevo tenuto la cosa (l'oyster shooter) riservata... siete i soliti... :lol:
P.S.: la schweppesse era doverosa poichè da li a poco mi sarei dovuto arrampicare su di un tetto... e non è sano farlo se non in perfette condizioni psicoattitudinali (e già lì sono nei casini... ) :twisted:
P.S.: la schweppesse era doverosa poichè da li a poco mi sarei dovuto arrampicare su di un tetto... e non è sano farlo se non in perfette condizioni psicoattitudinali (e già lì sono nei casini... ) :twisted:
Paolo Amodio
- giosua
- veterano
franzonneville ha scritto:stardi..... :lol: :lol: :lol: :evil:dido ha scritto:Infatti ! tutto sottobanco .. Ugo guardiamoci le spalle che è meglio !simstim ha scritto:
a me fanno schifo, e poi cosa è questa storia di segreti tra "fratelli"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a te lo ostriche non piacciono... ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
considera che non è nenache sano affronare quella bella salita tutta curve per Propata da sani..... ti manca la giusta scioltezza 8-)dixie ha scritto:eccoli lì subito a sparlare... ed io che per delicatezza nei confronti del Franz avevo tenuto la cosa (l'oyster shooter) riservata... siete i soliti... :lol:
:D :D :D ;)
poi a Franz nn piacciono le ostriche, come dice giosua .....
certo che èlo zio è proprio un "amig un cass"
:roll:
e tu duxie nn predere più iniziative senza il consenso del gran consiglio.....
:twisted:
- franzonneville
- veterano
chi ve la detto che non mi piacciono le ostriche...basta che si lavino bene prima...simstim ha scritto:considera che non è nenache sano affronare quella bella salita tutta curve per Propata da sani..... ti manca la giusta scioltezza 8-)dixie ha scritto:eccoli lì subito a sparlare... ed io che per delicatezza nei confronti del Franz avevo tenuto la cosa (l'oyster shooter) riservata... siete i soliti... :lol:
:D :D :D ;)
poi a Franz nn piacciono le ostriche, come dice giosua .....
certo che èlo zio è proprio un "amig un cass"
:roll:
e tu duxie nn predere più iniziative senza il consenso del gran consiglio.....
:twisted:
cmq non potevo venire...
PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
quella delle "ostriche" è per fini umoristi... :lol: :lol: :lol:
BB sez. Bastardi