emancipazione del forum

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

emancipazione del forum

Messaggio da Anonymous »

mi domando quando questo forum verrà implementato anche per altri browser tipo firefox opera ecc.
funziona solo con Bill Gates !!!!!!!

che amarezza, scegliamo la libertà !!!!!
faccio l'appello agli amministratori : fate qualcosa, hel me please liberatemi !!!!!

:D :D :D :D :D :D :roll: ;)

è tutto vero: eomitcons che si inseriscono alla c@zzo e alla brutto dio, link per tornare alla root "forum" che non funza..... e tante altre piccole cose ti fanno venire la voglia di riusare explorer, ma ciò nn è etico !!!

p.s.
mode polemica OFF

;)
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

io uso firefox :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io pure! Ma l'ho visto anche con crome e funzia benissimo, e funzia anche con il firefox di linux :roll:
Anonymous

Re: emancipazione del forum

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:mi domando quando questo forum verrà implementato anche per altri browser tipo firefox opera ecc.

faccio l'appello agli amministratori : fate qualcosa, hel me please liberatemi !!!!!

è tutto vero: eomitcons che si inseriscono alla c@zzo e alla brutto dio, link per tornare alla root "forum" che non funza..... e tante altre piccole cose ti fanno venire la voglia di riusare explorer, ma ciò nn è etico !!!

p.s.
mode polemica OFF

;)
:roll: Io non ci ho capito un cass... :roll:

Se state parlando di come ricarburare la moto IE attaccandola alla porta USB, spostate il topic nella sezione officina!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
simstim ha scritto:mi domando quando questo forum verrà implementato anche per altri browser tipo firefox opera ecc.

p.s.
mode polemica OFF

;)
:roll: Io non ci ho capito un cass... :roll:

Se state parlando di come ricarburare la moto IE attaccandola alla porta USB, spostate il topic nella sezione officina!
La famosa supercazzola informatica.... ;) :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ salmaster e folletto:

è strana la cosa, io per esempio se metto una emoticons mentre vi scrivo mi viene inserita sempre in fondo a ciò che ho scritto, amche se sa voglio inserire due righe o altro sopra.

poi se vado su un argomento sel forum lo leggo e voglio tornare alla "radice" forum cliccando nella icona in alto con raffigurato il contenitore liquido dei freni, mi rimane inchiodato nel topic aperto.

l'editoriale del pres cecco ha tutti dei caratteri strani invece in explorer lo leggo tranquillamente.

non so se è da imputare a dei miei settaggi di firefox, ma la stessa cosa avviene anche con safari sul mac della ludo.... mi viene quindi da sospettare che ci il forum sia testato bene solo per funzionare su explorer.... poi nn è che sia un drago, quindi se qualcuno ha dei consigli da darmi per eviatare queste menate gliene sarò grato !

;)

@ rubin: basta CRISTALLI psichedelici, chimico della malora ! prima o pi ti mettono al gabbio :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
l'editoriale del pres cecco ha tutti dei caratteri strani invece in explorer lo leggo tranquillamente.
Non può trovare il modo di poter inserire nel forum anche i caratteri in scrittura in cirillico? Io ci ho provato anche con word ma non ci riesco :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

p.s.
mode polemica OFF

;)
ma de che?

io uso safari a casa e chrome in ufficio e va tutto benissimo...

se te hai il pc a carbonella non è colpa mia... 8-) :lol:
trotter

Messaggio da trotter »

non saprei, a casa ho un computer del mesozoico ma nesuno dei problemi di cui lamenti.. :roll:
n.b. in questo campo fa ccio testo meno di zero
(ma manco negli altri però, sempreultimo)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ah ok, ho visto il problema su firefox, si vede che non digerisce l'encoding del testo, mo lo sistemo (gli altri browser non fanno una piega però..)

le altre cose però non le riscontro... a parte quella degli emoticon ma lo fa con tutti, credo sia un problema del "motore" del forum
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:@ salmaster e folletto:

è strana la cosa, io per esempio se metto una emoticons mentre vi scrivo mi viene inserita sempre in fondo a ciò che ho scritto, amche se sa voglio inserire due righe o altro sopra.

poi se vado su un argomento sel forum lo leggo e voglio tornare alla "radice" forum cliccando nella icona in alto con raffigurato il contenitore liquido dei freni, mi rimane inchiodato nel topic aperto.

non so se è da imputare a dei miei settaggi di firefox, ma la stessa cosa avviene anche con safari sul mac della ludo.... mi viene quindi da sospettare che ci il forum sia testato bene solo per funzionare su explorer.... poi nn è che sia un drago, quindi se qualcuno ha dei consigli da darmi per eviatare queste menate gliene sarò grato !

;)

@ rubin: basta CRISTALLI psichedelici, chimico della malora ! prima o pi ti mettono al gabbio :D

manda i post per email con Mozilla :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:ah ok, ho visto il problema su firefox, si vede che non digerisce l'encoding del testo, mo lo sistemo (gli altri browser non fanno una piega però..)

le altre cose però non le riscontro... a parte quella degli emoticon ma lo fa con tutti, credo sia un problema del "motore" del forum
no slash, gli emoticon con explorer nn lo fa ! :roll:
sei un razzista, dillo che sei a libro paga della mircrosft

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

dai scherzo, un bacio e aspetto consigli ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Oh!!!
Mo 'csa diit???!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Nella homepage sotto "prossimi raduni" ci sono solo "puntini". Li vedo solo io?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Nella homepage sotto "prossimi raduni" ci sono solo "puntini". Li vedo solo io?
non è un errore... è solo vuota
Rispondi