rientri dalla costiera
rientrati anche noi ieri.....
ultimo plotone che ieri si è staccato da Paolo:
Setter, French, Priscilla, Gianni, Vale, e Fabio (futuro "Aratro Volante")
a noi è andata meglio....
siam partiti col bel tempo e quasi tutto il viaggio siamo stati graziati!!!
poi francesco ha preso una annacquata finale per tornare nelle marche e a me e a gianni doccia finale (gli ultimi 10 Km....) prima di rientrare a casa....
tanto per rinfrescarci le idee
:D :D
poi Stamane , Gianni e Vale sono ripartiti alla volta delle Marche dove faranno nuovamente tappa........
UN GRAZIE A TUTTI PER IL BEL SOGGIORNO SORRENTINO....
i saluti particolari a Paolo ....ovviamente già fatti : (si è preoccupato per tutti noi veramente tanto...mille le sue attenzioni
... e penso che avremo presto un nouvo Iscritto....Fabio, che è rimasto contento e vi manda un saluto a tutti
:D
ultimo plotone che ieri si è staccato da Paolo:
Setter, French, Priscilla, Gianni, Vale, e Fabio (futuro "Aratro Volante")
a noi è andata meglio....
siam partiti col bel tempo e quasi tutto il viaggio siamo stati graziati!!!
poi francesco ha preso una annacquata finale per tornare nelle marche e a me e a gianni doccia finale (gli ultimi 10 Km....) prima di rientrare a casa....
tanto per rinfrescarci le idee
:D :D
poi Stamane , Gianni e Vale sono ripartiti alla volta delle Marche dove faranno nuovamente tappa........
UN GRAZIE A TUTTI PER IL BEL SOGGIORNO SORRENTINO....
i saluti particolari a Paolo ....ovviamente già fatti : (si è preoccupato per tutti noi veramente tanto...mille le sue attenzioni
... e penso che avremo presto un nouvo Iscritto....Fabio, che è rimasto contento e vi manda un saluto a tutti
:D
- giosua
- veterano
- Connesso: No
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
oi ma dove siete finiti??rootfellas ha scritto:Root e signora arrivati or ora, dopo una giornata di sosta per febbre a 39 e rientro oggi sotto acqua a catinelle.
Comunque tutto benone.
Grazie a paolo dell'organizzazzione, agli amici che ci han scortato, e grazie a tutti per la sempre piacevole compagnia......a breve un filmatinoooooo!!
io coi miei "magici"specchietti nn vedevo una mazza e pensavo che eravate dietro di noi..ci siamo fermati a autogrill a VT ed abbiamo aspettato un po' ma nn vi si e' visti
Hai ragione,folletto_kokopelli ha scritto:oi ma dove siete finiti??rootfellas ha scritto:Root e signora arrivati or ora, dopo una giornata di sosta per febbre a 39 e rientro oggi sotto acqua a catinelle.
Comunque tutto benone.
Grazie a paolo dell'organizzazzione, agli amici che ci han scortato, e grazie a tutti per la sempre piacevole compagnia......a breve un filmatinoooooo!!
io coi miei "magici"specchietti nn vedevo una mazza e pensavo che eravate dietro di noi..ci siamo fermati a autogrill a VT ed abbiamo aspettato un po' ma nn vi si e' visti
alla fine ho visto che verso la costa era più bello e mi sono gettato di la.
Luk.
rientrato ieri alle ore 19 circa dopo aver preso acqua a catinelle per 100 Km!! fortuna che Priscy l'avevo già lasciata nella sua casetta. Abbiamo anche avuto il tempo di sdraiarci 30 minuti in spiaggia a Sperlonga (molto bello).
Oggi ho un raffreddore incredibile, oltre al mal di gola!!
Io e priscy ringraziamo tutti per la compagnia e Paolo per il lavoro che ha fatto.
Oggi ho un raffreddore incredibile, oltre al mal di gola!!
Io e priscy ringraziamo tutti per la compagnia e Paolo per il lavoro che ha fatto.
:roll: :D ;) Io ho preso una fiammata d'acqua colossale anche perchè non avevo portato la tuta antipioggia (ottimista come sempre!) e mi sono arrangiato coi scacchetti della cooppe nei bracci e con uno spolverino di plastica da 2 neuri strappato dopo 10 km! Se Duke mette la foto sembro un profugo,
maremma romme :lol: :lol: :lol: :lol: !!1
;) Speed
maremma romme :lol: :lol: :lol: :lol: !!1
;) Speed
arrivati anche noi maremmani dopo viaggio esclusivamente effettuato sotto l'acqua e con ruota posteriore da pista montata da Dino per le curve della costiera. Un vero dramma da Sorrento a Napoli sembravo McCoy ai tempi d'oro. Vi amo tutti e ringrazio per la pubblicazione ufficiale delle foto con cameriera. Mi avete sputtanato in tutta Italia. Concludo con una riflessione: Cornadure è più simpatico di tutti Voi messi assieme.
PS: Cristina e Roberto non c'è bisogno di ringraziare in una vera squadra si vince e si perde tutti insieme.
PS: Cristina e Roberto non c'è bisogno di ringraziare in una vera squadra si vince e si perde tutti insieme.