bavaglio
dopo le leggi per posticipare i processi, per dare l'immunità a le più alte cariche dello stato, ora anche una legge che non permetterà più a nessuno di conoscere le malefatte di questa classe politica e imprenditoriale. Direi che finora questo cazzo di governo ha fatto tutte leggi e provvedimenti che mi toccano molto da vicino!!!!! io che non ho processi, che al telefono al massimo parlo di fica! e quando faccio qualcosa di nascosto è perchè ho comprato un pezzo per la moto o la bici, senza dirlo alla mia morosa.....ambè!! come dimenticare la manovra economica che stanno varando?? ma come?? non eravamo il paese che era uscito dalla crisi indenne?? ma andatelo a dire a quello che settimana scorsa ha tentato di suicidarsi a Fabriano va!
Io non sono poi così convinto che la gente si sia stufata o ,perlomeno, la maggioranza.Charango ha scritto:... eppure mi pare che la grande maggioranza degli italiani (a differenza di qullo che i politici dicono) si è davvero rotta las bolas...
secondo me c'è ancora un 40/45% degli Italiani che stanno bene e per bene intendo con stipendi o entrate superiori ai 2000/2500? netti al mese più annessi e connessi.
non dimentichiamoci che siamo un popolo di imprenditori-lavoratori, furbi e che i dipendenti sono dei rompimaroni che non hanno voglia di fare una sega (se no sarebbero imprenditori).
E se non è così allora vuol dire che siamo dei pecoroni e che ci si abitua a tutto.
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Ho un idea ,un po' contorta ma con una logica.
Forse, dico forse, dovremmo arrivare al silenzio assoluto, al servilismo assoluto, via Santoro, via Dandini, via Grillo , via processi, via controlli tasse via anti bavagli,via tutto.
Dopo un po' di tempo, forse nemmeno poco, magari piano piano la gente tocca con mano la situazione, qualsiasi forma di protesta o di dissenso, in questo momento, si ritorce a favore di mr.B, grazie alla sua grande capacita' di manipolazione.
Nel mentre vivo da Viet cong( o Indiano nativo) : loro con un esercito da milioni di persone, io come uno dei milioni di eserciti da una persona 8-) :evil: :twisted: :!:
Forse, dico forse, dovremmo arrivare al silenzio assoluto, al servilismo assoluto, via Santoro, via Dandini, via Grillo , via processi, via controlli tasse via anti bavagli,via tutto.
Dopo un po' di tempo, forse nemmeno poco, magari piano piano la gente tocca con mano la situazione, qualsiasi forma di protesta o di dissenso, in questo momento, si ritorce a favore di mr.B, grazie alla sua grande capacita' di manipolazione.
Nel mentre vivo da Viet cong( o Indiano nativo) : loro con un esercito da milioni di persone, io come uno dei milioni di eserciti da una persona 8-) :evil: :twisted: :!:
E' quello che accadde all'inizio del ventennio...folletto_kokopelli ha scritto:Ho un idea ,un po' contorta ma con una logica.
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
ma dopo vent'anni..quando si tocco con mano miseria, guerra e scelleratezza.. 8-)salmaster ha scritto:E' quello che accadde all'inizio del ventennio...folletto_kokopelli ha scritto:Ho un idea ,un po' contorta ma con una logica.
Non ho vent'anni a disposizione... :evil:folletto_kokopelli ha scritto:ma dopo vent'anni..quando si tocco con mano miseria, guerra e scelleratezza.. 8-)salmaster ha scritto:E' quello che accadde all'inizio del ventennio...folletto_kokopelli ha scritto:Ho un idea ,un po' contorta ma con una logica.
Tra vent'anni saro' nell'esercito del pannolone :?
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
quoto, e la miseria la importiamo insieme alla paccottiglia che arriva per mare, giorno dopo giorno :(Evançon ha scritto:hai la testa fina (direbbe Balduccio Sinagra)rjng ha scritto:Resto convinto che governo e opposizione si scannano in pubblico per fare affari in privato.
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
E' vero, ma è un piano ben studiato. Culi, divertimento, etc... sono il mezzo.alex ha scritto: Oggi non so cos'è successo. Leggo una grande apatia, vedo una grande incapacità d'indignarsi per qualcosa, osservo la totale (anche se non si può fare di tutta l'erba un fascio) incapacità delle nuove generazioni di sacrificarsi per qualcosa, di soffrire un attimo per un bene superiore.
e l'uomo è fatto di carne, si sa...
100%rjng ha scritto:Resto convinto che governo e opposizione si scannano in pubblico per fare affari in privato.