Entropica 2010 20/06/2010
Io non me lo meno a bordo piscina..me lo meno in piscina, mentre guardo la partita e trangugio birra!! :lol: :lol: :lol:dixie ha scritto:non c'é problema... se preferisci menartelo a bordo piscina... piuttosto che stare con gli Amici :twisted: ... beh... noi non siamo permalosi... tranquillo :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:Slowhand ha scritto:Ragassi io mi chiamo fuori. L'Italia gioca quasi tutte le partite (a parte la prima) alle 16, e quella del 20 è l'unica di domenica! Io me la sparo in piscina da un amico con megaschermo vicino al bordo e birra ghiacciata in mano...ma non faccio testo, sono un tifoso io. 8-)
Poi, a beneficio di Giops, non è che gli amici che guardano il match siano tutti necessariamente uomini, anzi.. 8-)
Scherzi a parte, mi spiace da morire non partecipare anche perchè poteva essere la prima gita con mio papà..ma i mondiali sono i mondiali (sia per me che per lui). ;)
- giosua
- veterano
- Connesso: No
Tommy non ha tutti i torti.....andiamo in massa a casa del suo amico
..belli sudati..... ci tuffiamo in piscina..beviamo un frigor di birre..guardiamo la partita..ci proviamo con le loro donne e al tramonto ritorniamo all' ovile........ 8-)
si può fare.......... :lol: :lol:
..belli sudati..... ci tuffiamo in piscina..beviamo un frigor di birre..guardiamo la partita..ci proviamo con le loro donne e al tramonto ritorniamo all' ovile........ 8-)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
...giosua ha scritto:Tommy non ha tutti i torti.....andiamo in massa a casa del suo amico
ma quanto è saggio lo zio... 8-) :lol:
BB sez. Bastardi
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
ok dai allora è fatta... cambiamo subito il ritrovo ;)
Mi spiace Tommy ma domenica è l'unico giorno che vada più o meno bene a tutti... :cry:
sarà per la prox ;)
Mi spiace Tommy ma domenica è l'unico giorno che vada più o meno bene a tutti... :cry:
sarà per la prox ;)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- franzonneville
- veterano
- giosua
- veterano
- franzonneville
- veterano
Giosua number one 8-)giosua ha scritto:franzonneville ha scritto:La donna che paghi subito è quella che costa meno! 8-) ;) :lol: :lol: :roll:
ricordatevi che la donna la paghi....non perchè venga....ma perchè se ne vada subito dopo.... :roll: ;)
Ultima modifica di franzonneville il 12 giu 2010, 12:44, modificato 1 volta in totale.
BB sez. Bastardi