Entropica 2010 20/06/2010 Lista
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Entropica 2010 20/06/2010 Lista
Lista:
1) Dixie
2) La Bionda (1/2 Dixie)
1) Dixie
2) La Bionda (1/2 Dixie)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
1) Dixie
2) La Bionda (1/2 Dixie)
3) gran visir della garfagnana il conte Gioppo
4) principessina ovvero basileia
5) simstim
6) ludovica
p.s.
gioppo, ridimensionati... oltre a fare una dieta per il tuo corpo, metti a dieta anche il tuo EGO.... ne ha bisogno !
:twisted:
sempre nel ripetto del caos!
ovviamente se ne me caia 'na bagassa 'n mae!!!![/quote]
2) La Bionda (1/2 Dixie)
5) simstim
6) ludovica
p.s.
gioppo, ridimensionati... oltre a fare una dieta per il tuo corpo, metti a dieta anche il tuo EGO.... ne ha bisogno !
:twisted:
sempre nel ripetto del caos!
ovviamente se ne me caia 'na bagassa 'n mae!!!![/quote]
Ragassi, io ci sono e forse riesco a convincere pure mio padre a fare il suo primo giro in moto!
Se da qui al 20 riesco a fargli fare almeno un paio d'uscite con l'Africa me lo porto dietro! ;)
1) Dixie
2) La Bionda (1/2 Dixie)
5) simstim
6) ludovica
7) Giosua
8) dido
9) flavia
10) Slowhand (+1 forse)
Se da qui al 20 riesco a fargli fare almeno un paio d'uscite con l'Africa me lo porto dietro! ;)
1) Dixie
2) La Bionda (1/2 Dixie)
5) simstim
6) ludovica
7) Giosua
8) dido
9) flavia
10) Slowhand (+1 forse)
Ultima modifica di Anonymous il 7 giu 2010, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Rubin ha scritto:Qua va a finire che ci piglia gusto viene anche al Dolomitiko.Slowhand ha scritto:Ragassi, io ci sono e forse riesco a convincere pure mio padre a fare il suo primo giro in moto!
Sta a vedere, sta. 8-)
Non c'è pericolo..dopo quello che hai scritto sul tasso tecnico necessario sto pensando se venirci io.... :roll:
:lol: :lol: :lol:
in effetti.... non fido per niente di quei 3 :evil: :evil: :evil:Slowhand ha scritto:Rubin ha scritto:Qua va a finire che ci piglia gusto viene anche al Dolomitiko.Slowhand ha scritto:Ragassi, io ci sono e forse riesco a convincere pure mio padre a fare il suo primo giro in moto!
Sta a vedere, sta. 8-)
Non c'è pericolo..dopo quello che hai scritto sul tasso tecnico necessario sto pensando se venirci io.... :roll:
tasso tecnico, 400 km di passi, 666 tornanti
:shock: :? :? :shock:
Dai belli, che ci si va lisci lisci come come prendere sue sambuchini.simstim ha scritto:in effetti.... non fido per niente di quei 3 :evil: :evil: :evil:Slowhand ha scritto:Rubin ha scritto:
Qua va a finire che ci piglia gusto viene anche al Dolomitiko.
Sta a vedere, sta. 8-)
tasso tecnico, 400 km di passi, 666 tornanti
:shock: :? :? :shock:
Cippa Lippa, ....Ciiiippa Liiiiippa.
- cikis
- Consigliere
- Connesso: No
- Regione: Lombardia
- Moto: Bonneville LadyBlu