Poi non ditemi che io Gioppino nn ci vogliamo bene !!!!!
la ludo mi dice che abbiamo fatto :
sestri levante - bracchetto - varese ligure - cento croci - passo della bratella - borgo taro - pontrmoli .... e poi a casa 260 km !!!!
:shock:
gioppo confermi ?
abbiamo anche conosciuto un nuovo triumphista parmese che forse si bonnizza :roll: ;)
urka.... io ero a Varese Ligure oggi con la mia tribù... ci sono arrivato dal passo del Bocco... mannaggia a saperlo...
P.S.: che nervoso sentire tutte quelle moto... :lol:
dixie ha scritto:urka.... io ero a Varese Ligure oggi con la mia tribù... ci sono arrivato dal passo del Bocco... mannaggia a saperlo...
un po' lo sapevamo perche', stavo dimenticando, ci siamo visti dal pres Kappa prima di partire il quale ci aveva inforamato che eri nei paraggi e ci ha gentilemente offerto il caffe' !!!!
dixie ha scritto:urka.... io ero a Varese Ligure oggi con la mia tribù... ci sono arrivato dal passo del Bocco... mannaggia a saperlo...
un po' lo sapevamo perche', stavo dimenticando, ci siamo visti dal pres Kappa prima di partire il quale ci aveva inforamato che eri nei paraggi e ci ha gentilemente offerto il caffe' !!!!
grazie Kappa ;)
allora siete dei laidi!!! :evil: una telefonata potevata sprecarla... me ne ricorderò!!! :twisted: :lol:
Confermo!
Bracchetto non tutto, bratello non bretella!
Bella giornatina, buon cibo belle curve bella compagnia!
Tre gocce tre sul casco e basta.
Ps grazie del caffe' Kappa!
A me quoque non l'ha mai detto nessuno! :)
no, non dico menzogne!
Anche perche' Kappa ci ha detto che gli hai chiesto la strada per Varese ma non se ci andavi oggi.
E io ero in Prato della Valle a PD... e non siete neanche passati a salutarmi, neanche una telefonata.
Siete dei laidi, me ne ricorderò,... o se me ne ricorderò...!