NEWS & LIES

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

NEWS & LIES

Messaggio da Anonymous »

Ieri sera sono stato alle Piscine ha suonato un gruppo rock non male poca gente e parlando con Flaps mi ha comunicato che da venerdì prox verranno posizionati tavoli e sedie e .. band intorno alla piscina con accesso libero a tuffi e nuotate tra birre e note rock !!! Non male ;)

Poichè è saltato il piccolo tour per il tempo di mer.. vediamo di farci una gita in uno di questi weekend Jollyjoker mi ha parlato di un ristorantino a Lumarzo con tavoli esterni posto moto a vista buona qualità e prezzi migliori .. azz verrà un fine settimana bello !!! :evil: ;)

Proposta all'Oste, potremmo un giorno fare un'incontro con la presenza di tutti i BB liguri ? Un bel giù dalle brande e senza scuse da finocchi ?
8-)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Re: NEWS & LIES

Messaggio da kappa »

dido ha scritto:
Proposta all'Oste, potremmo un giorno fare un'incontro con la presenza di tutti i BB liguri ? Un bel giù dalle brande e senza scuse da finocchi ?
8-)
Visto che io, in quanto BB ligure, non potrò accompaganrvi per motivi lavorativi, vi fate il vostro giro e lo terminate a Sestri Levante nel tardo pomeriggio! Vi aspetto! :D ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Re: NEWS & LIES

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
dido ha scritto:
8-)
Visto che io, in quanto BB ligure, non potrò accompaganrvi per motivi lavorativi, vi fate il vostro giro e lo terminate a Sestri Levante nel tardo pomeriggio! Vi aspetto! :D ;)
Beh allora tardo pomeriggio vuol dire aperitivo in spiaggia da te .. :D
beccato ! :lol:
Rispondi