Distribuzione gilet triveneto
Distribuzione gilet triveneto
Gentili triveneti,
dalle inidicazioni riportate sui bonifici risultano tali le richieste dei gilet (non posso visualizzare direttamente l'importo del bonifico non posso desumere del versamento la richiesta):
1) Gianni78 - NO
2) Rubin - NO
3) Bonny799 - NO
4) IlGabbo - SI Taglia: ?
5) Duke - SI Taglia: L
6) Franco - NO
7) Kirmma - NO
Si prega ciascuno di voi di segnalare se quanto riportato è inesatto.
Al momento risultano quindi due pezzi.
Grazie per la collaborazione
dalle inidicazioni riportate sui bonifici risultano tali le richieste dei gilet (non posso visualizzare direttamente l'importo del bonifico non posso desumere del versamento la richiesta):
1) Gianni78 - NO
2) Rubin - NO
3) Bonny799 - NO
4) IlGabbo - SI Taglia: ?
5) Duke - SI Taglia: L
6) Franco - NO
7) Kirmma - NO
Si prega ciascuno di voi di segnalare se quanto riportato è inesatto.
Al momento risultano quindi due pezzi.
Grazie per la collaborazione
Allora polentoni misti!
I gilet sono a casa mia. Tranne quello di Franco per mancanza momentanea di taglie S.
Posso portare quello di Gianni78 direttamente in Maremma.
Quelle di Duke e ilGabbo e Bonnie 799 a seguire. Magari per la cosegna si può organizzare un incontrino motoenogastronomico in un punto qualsiasi delle tre venezie. fatemi sapere che ne pensate.
Saeudi!
I gilet sono a casa mia. Tranne quello di Franco per mancanza momentanea di taglie S.
Posso portare quello di Gianni78 direttamente in Maremma.
Quelle di Duke e ilGabbo e Bonnie 799 a seguire. Magari per la cosegna si può organizzare un incontrino motoenogastronomico in un punto qualsiasi delle tre venezie. fatemi sapere che ne pensate.
Saeudi!
Allora io sul lato enogastronomico avanzerei idea pesce in una delle due prossime domeniche.
Potrebbe essere Caorle per farsi una spaghettata di mare con vino bianco e calamari fritti. oppure delta del Po in cerca di bisato (qui vedo meglio ferrato Cristiano per scegliere dove), in questo caso si puo andare poi per arginoni.
Avanti con le opinioni.
Potrebbe essere Caorle per farsi una spaghettata di mare con vino bianco e calamari fritti. oppure delta del Po in cerca di bisato (qui vedo meglio ferrato Cristiano per scegliere dove), in questo caso si puo andare poi per arginoni.
Avanti con le opinioni.
puo' essere ma salta l'abbianamento pesce e sole. Ci potrebbe stare un bigoli in collina, ma qualcuno ha sempre poi da rientrare presto in serata.Franco ha scritto:Volendo si potrebbe fare anche un sabato con cena. Così chi può si prende una giornata intera e chi non può si "limita" alla mangiata :-beer
Mettiamo come date sabato 12 o domenica 13?