Partenze Maremma
-
- veterano
- Connesso: No
Partenze Maremma
Come da previsioni noi non riusciamo a partire prima di sabato mattina,indi per cui stavo pensando di arrivare direttamente a massa marittima per l'aperitivo,io prevedo di partire per le 10,voi altri??? :roll:
;)
;)
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Ciao non so che strada fai x andare a Massa pero' se passi da Frosini se ti vuoi fermare al Bar mi farebbe piacere magari vengo a fare l'aperitivo e poi torno a lavoro! Cosi ci conosciamo ;)Cinobonne ha scritto:e t'ho preso anche la maglietta...... ;)
Comunque mi sembra di capire che siete tutti dei fancazzisti e partite tutti il venerdi........maledetti!!!! :twisted:
Ci si vede a massa ;)
-
- veterano
Se passo di li' ad un ora legittima mi fermo....leonardo ha scritto:Ciao non so che strada fai x andare a Massa pero' se passi da Frosini se ti vuoi fermare al Bar mi farebbe piacere magari vengo a fare l'aperitivo e poi torno a lavoro! Cosi ci conosciamo ;)Cinobonne ha scritto:e t'ho preso anche la maglietta...... ;)
Comunque mi sembra di capire che siete tutti dei fancazzisti e partite tutti il venerdi........maledetti!!!! :twisted:
Ci si vede a massa ;)
Ciao ;)
ok....ciaoCinobonne ha scritto:Se passo di li' ad un ora legittima mi fermo....leonardo ha scritto:Ciao non so che strada fai x andare a Massa pero' se passi da Frosini se ti vuoi fermare al Bar mi farebbe piacere magari vengo a fare l'aperitivo e poi torno a lavoro! Cosi ci conosciamo ;)Cinobonne ha scritto:e t'ho preso anche la maglietta...... ;)
Ci si vede a massa ;)
Ciao ;)
A che ora ci sarebbe l'aperitivo a MASSA?leonardo ha scritto:ok....ciaoCinobonne ha scritto:Se passo di li' ad un ora legittima mi fermo....leonardo ha scritto: Ciao non so che strada fai x andare a Massa pero' se passi da Frosini se ti vuoi fermare al Bar mi farebbe piacere magari vengo a fare l'aperitivo e poi torno a lavoro! Cosi ci conosciamo ;)
Ciao ;)
-
- veterano
-
- veterano
ricordatevi di me se nn vi dispiace.... volevo venire anche io sicome è la prima volta nn conosco nessuno se vi fermate un attimo al bar Frosini.. vengo con voi ;)Cinobonne ha scritto:Si può anche fare la superstrada fino a colle Val d'elsa,comunque è uguale... Allora confermato ore 10:30 casello di Firenze Certosa,viene con noi anche un amico di Max 055,gli confermo l'orario.
Ciao ;) [/url]