Camper idea

La tipica sezione "Altri argomenti"...
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Camper idea

Messaggio da kappa »

Non so perchè, non so percome ma mi sta venendo in mente l'idea di fare una parte delle mie ferie, ad ottobre, con moglie ed il piccolo Giovanni, in camper!!! :shock:

Mai avevo pensato a questo mezzo di trasporto, il !"rompiballe" per antonomasia quando te lo ritrovi davanti...però considerati il periodo, la settimana a disposizione ed il bimbo piccolo (avrà 13 mesi) mi si è accesa la lampadina. Destinazione: on the road nel sud italia.

Certo, beccassi una settimana di pioggia ci sarebbe da impazzire, ma se invece ci fosse bel tempo, potrebbe essere ganzo!!!

Qualcuno ha esperienza?Che mi dite?

P.S.: Vicino a casa mia li noleggiano. La tariffa è 87,00? a notte (bassa stagione) km illimitati....

:roll:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Dico che dopo aver mangiato pesante capita di avere incubi!! :roll:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

da buon surfista è un bel po che ci sto pensando, e a maggior ragione ora che è arrivata la piccola wolfettina 8-)

pure io ho sempre detestato i camper, proprio perchè quando te li ritrovi davanti rompono parecchio, ma non posso nemmeno pensare di far fare a mia figlia così piccola le stesse ferie che facevo io, ovvero sbattuto in ogni angolo possibile e dormire in auto... :roll:

il noleggio, secondo me, è la cosa migliore... non hai problemi di rimessaggio invernale e non ti ritrovi un bobolone bianco sul gargarozzo

essendo voi in tre e con bimbo piccolo potrebbe andarti bene anche un semi-integrale ... sono un po meno ingombranti
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

ecchine n'altro!! :roll: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Re: Camper idea

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Non so perchè, non so percome ma mi sta venendo in mente l'idea di fare una parte delle mie ferie, ad ottobre, con moglie ed il piccolo Giovanni, in camper!!! :shock:

Mai avevo pensato a questo mezzo di trasporto, il !"rompiballe" per antonomasia quando te lo ritrovi davanti...però considerati il periodo, la settimana a disposizione ed il bimbo piccolo (avrà 13 mesi) mi si è accesa la lampadina. Destinazione: on the road nel sud italia.

Certo, beccassi una settimana di pioggia ci sarebbe da impazzire, ma se invece ci fosse bel tempo, potrebbe essere ganzo!!!

Qualcuno ha esperienza?Che mi dite?

P.S.: Vicino a casa mia li noleggiano. La tariffa è 87,00? a notte (bassa stagione) km illimitati....

:roll:
mado'

ogni tanto bisognerebbe metterti il bavaglio anti-c@zzate
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nooooo, anche tu a rompere le palle sulle stradine di montagna!! nooooooooooooooooooooooooooooo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:ecchine n'altro!! :roll: :lol: :lol:
tranquillo io andrò in direzione onde.... 8-) ;) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Preso una volta a nolo quando la bimba aveva 4-5 anni per un weekend in Camargue. Il mezzo era perfetto, aveva solo 5.000 km, ma la pompa del gasolio rese l'anima sulla corsia di sorpasso dell'autostrada 3 corsie a Cannes . Dopo aver smoccolato in tutte le lingue conosciute per il pericolo scampato passai 3 giorni a Juan les Pins in attesa della riparazione (che mai avvenne) in un triste alberghetto pagato dall'assicurazione chiedendomi cosa cazzo ci avesse trovato di bello Picasso in quella cittadina. Alla fine, dopo una litigata epocale con il noleggiatore riuscì, al lunedi pomeriggio, a farmi procurare una auto a noleggio per rientrare a Firenze. Con il noleggiatore siamo finiti per avvocati.

MAI PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: :oops: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

........i camper no nè !!!!

:-svalvolato
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

NON SO', vecchio mio....io le vacanze in camper le ho ancora fatte ho due amici che adorano questo tipo di vacanza..lavoro...la chiamo io... devi trooppo sbatterti...e pulire e mangiare e mille mene... no no vai in car e spostati ogni due giorni..tanto gli albrghi oggi come oggi ti danno le stanze per due notti senza problemi..bhe tu ne sai più di me al riguardo.. vedi tu.....
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

....odio il camper....... 8-)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

usato una sola volta... bah... che dire... non è che ne abbia chissà che ricordo...
la mia massima dimensione ideale è questa...
Immagine

ma credo che mal si adattino a viaggi con prole al seguito... ;)

per un viaggio itinerante... il camper in effetti non è male come scelta.. (anche perché fare e difare le valigie è veramente una menata ... ed è incredibile di quanto spazio occupino i vestitini ed accessori dei bimbi :evil: )

restano comunque inguardabili ed una menata da guidare... 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:....odio il camper....... 8-)
DAI DAI CHE LA MOROSA te ne farà comprare uno..della suzuky ovviamente
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

dixie ha scritto:usato una sola volta... bah... che dire... non è che ne abbia chissà che ricordo...
la mia massima dimensione ideale è questa...
Immagine

ma credo che mal si adattino a viaggi con prole al seguito... ;)

per un viaggio itinerante... il camper in effetti non è male come scelta.. (anche perché fare e difare le valigie è veramente una menata ... ed è incredibile di quanto spazio occupino i vestitini ed accessori dei bimbi :evil: )

restano comunque inguardabili ed una menata da guidare... 8-)

questo ...che non lo considero un camper...è di una bellezza imbarazzante.....insieme allo squalo( citroen ds ) erano i miei sogni da ragazzo......solo aver avuto i soldi... :cry:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine

:lol: :lol:
Rispondi