Quotazione Thunderbird
Quotazione Thunderbird
Che quotazione ha con km 1.200 in ottime condizioni?....non conosco l'anno.
Grazie
Grazie
E fallo Paolo!....inutile resistere a queste voglie...triplica il parco moto!Bonniepaul ha scritto:Non è il T-Sport.iello ha scritto:modello normale?
un amico che voleva vnderlo a tutti i costi con circa 20000 km tenuto perfettamente, anno 2002 (se non sbaglio) ha preso 5.600 ?, ma potrebbero chiedetri anche di più con pochi chilometri
Quindi pensi che 5.500 euro sia un buon prezzo d'acquisto?
:mrgreen: ;)
Ho già in mente di acquistare la Scrambler......però la tentazione per la Tb è più che forte :? :?Slowhand ha scritto:E fallo Paolo!....inutile resistere a queste voglie...triplica il parco moto!Bonniepaul ha scritto:Non è il T-Sport.iello ha scritto:modello normale?
un amico che voleva vnderlo a tutti i costi con circa 20000 km tenuto perfettamente, anno 2002 (se non sbaglio) ha preso 5.600 ?, ma potrebbero chiedetri anche di più con pochi chilometri
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Se ti capita questa occasione ti conviene prendere ora la Tb...la Scrambler tra un annetto si comincerà a trovare usata a prezzi convenienti.... ;)Bonniepaul ha scritto:Ho già in mente di acquistare la Scrambler......però la tentazione per la Tb è più che forte :? :?Slowhand ha scritto:E fallo Paolo!....inutile resistere a queste voglie...triplica il parco moto!Bonniepaul ha scritto:
Non è il T-Sport.
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
scusa ho letto male, sono tornato questa mattina dale mie vacanze in Corsica e sul traghetto ho dirmito veramente poco
io penso che sia un buon prezzo anche per un tbird (sarebbe stato ottimo, anzi direi incredibile, per un tsport)
non credo che tu riesca a trovarne a meno a meno di avere la fortuna di cercare qualcuno che voglia disfarsene, e sinceramente questo che ti è capitato mi pare veramente ottimo
mandaci magari qualche foto e qualche particolare in più sugli annni
io penso che sia un buon prezzo anche per un tbird (sarebbe stato ottimo, anzi direi incredibile, per un tsport)
non credo che tu riesca a trovarne a meno a meno di avere la fortuna di cercare qualcuno che voglia disfarsene, e sinceramente questo che ti è capitato mi pare veramente ottimo
mandaci magari qualche foto e qualche particolare in più sugli annni
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta: