MAREMMA BICILINDRICA incontro con BC
MAREMMA BICILINDRICA incontro con BC
E' con grande dispiacere che i fratelli Coratelli hanno deciso di non incontrarci al Maremma B. per una sorta di gemellaggio.
Forse per incomprensione ( non era stato ufficializzato il gemellaggio) o per mancanza di interesse decisionale da entrambi le parti.
Vi allego i post per farvi un'idea precisa e pregherei gli organizzatori di trovare il modo ( se ancora in tempo) per organizzare un pranzo dalle parti di Massa o Giuncarico . INCONTRIAMOCI.
Non ve ne pentirete...sono persone speciali :lol:
http://northcircular.forumup.it/viewtop ... thcircular
Forse per incomprensione ( non era stato ufficializzato il gemellaggio) o per mancanza di interesse decisionale da entrambi le parti.
Vi allego i post per farvi un'idea precisa e pregherei gli organizzatori di trovare il modo ( se ancora in tempo) per organizzare un pranzo dalle parti di Massa o Giuncarico . INCONTRIAMOCI.
Non ve ne pentirete...sono persone speciali :lol:
Ultima modifica di Anonymous il 12 mag 2010, 10:52, modificato 1 volta in totale.
- giosua
- veterano
- Connesso: No
letto il topic di Pluto........devo dire che sono molto dispiaciuto....
forse non si è scritto nulla..ma si è parlato tanto tra di noi.....
si sperava e ci si teneva a questo gemellaggio.....
per il non aver preparato nulla...questo è dovuto al nostro modo di organizzare le cose ...un po casareccio....ma ciò non toglie valore a quello che si fa...ed alla voglia di incontrare i fratelli romani.....
queste mie due righe serviranno a poco....ma le ho scritte con la speranza che cambiate idea.....e ci si veda tutti in maremma....... ;)
forse non si è scritto nulla..ma si è parlato tanto tra di noi.....
si sperava e ci si teneva a questo gemellaggio.....
per il non aver preparato nulla...questo è dovuto al nostro modo di organizzare le cose ...un po casareccio....ma ciò non toglie valore a quello che si fa...ed alla voglia di incontrare i fratelli romani.....
queste mie due righe serviranno a poco....ma le ho scritte con la speranza che cambiate idea.....e ci si veda tutti in maremma....... ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Persi un pò i collegamenti e le comunicazioni si è finiti sulle incomprensioni.
Ho provato anche a serrare le fila.
Peccato perché per me sarebbe (ed è) una bella cosa.
Speriamo comunque che cambino idea o qualcuno ci venga a salutare e far strada un po' con noi.
Nulla di drammatico in ogni caso, ci saranno altre occasioni per coordinarci meglio.
Ho provato anche a serrare le fila.
Peccato perché per me sarebbe (ed è) una bella cosa.
Speriamo comunque che cambino idea o qualcuno ci venga a salutare e far strada un po' con noi.
Nulla di drammatico in ogni caso, ci saranno altre occasioni per coordinarci meglio.
Come hai detto che ti chiami figliolo?Rubin ha scritto:Andy, faceva riferimento ad un'epoca prerisorgimentale in cui l'Italia non aveva nemmeno ancora annesso lo Stato Pontificio. Buona parte di noi, manco sa esattamente di cosa stava parlando (me compreso :lol: )gianni78 ha scritto:Andy non credo che il tuo intervento aiuti...
Eri già nato?
ragazzi cari, la "simpatia" e la comunanza di interessi tra bb e bc mi pare reciproca.
l'incontro con alcuni (più o meno numerosi) dei bc E' incontro tra bb e bc, che sia a seguito di invito formale o che sia a seguito di iniziative personali, ed è una cosa che si auspicava già al tempo della scorsa reunion.
quindi, per restare in tema "storico" rievocato da andy, caccavelle in testa ;) e alla larga le involontarie incomprensioni
l'incontro con alcuni (più o meno numerosi) dei bc E' incontro tra bb e bc, che sia a seguito di invito formale o che sia a seguito di iniziative personali, ed è una cosa che si auspicava già al tempo della scorsa reunion.
quindi, per restare in tema "storico" rievocato da andy, caccavelle in testa ;) e alla larga le involontarie incomprensioni
scusa ma dove potrei tradurre quello che hai scritto? non ho capito un granche' ;)kender ha scritto:ragazzi cari, la "simpatia" e la comunanza di interessi tra bb e bc mi pare reciproca.
google -> strumenti di traduzione ;)frankie57 ha scritto:scusa ma dove potrei tradurre quello che hai scritto? non ho capito un granche' ;)kender ha scritto:ragazzi cari, la "simpatia" e la comunanza di interessi tra bb e bc mi pare reciproca.