Maremma
come lo Zio (che non e' gay) chido alle 12.30 tempo di farsi una doccetta e mettere il bagaglio sulla moto (NON VENGO IN FURGONE) io e la basileia siamo a disposizione dei liguri per un panino o altro dalle parti di Sp o piu' avanti.
La strada fino a Viareggio e' dritta, da Viareggio a Pisa si puo' fare il viale dei tigli passando da torre del Lago, e qui la scrematura tra gay e nonla si vede, Pisa-Livorno e poi tutta aurelia fino a Grosseto.
Ossia la prima volta che sono andato in vacanza a castiglion della pescaia con la spitfire.
La strada fino a Viareggio e' dritta, da Viareggio a Pisa si puo' fare il viale dei tigli passando da torre del Lago, e qui la scrematura tra gay e nonla si vede, Pisa-Livorno e poi tutta aurelia fino a Grosseto.
Ossia la prima volta che sono andato in vacanza a castiglion della pescaia con la spitfire.
- giosua
- veterano
- Connesso: No
- giosua
- veterano
- giosua
- veterano
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
che dire Giorgio ....giosua ha scritto:visto che sono emilano e NON genovese....vi aspetto tutti a pranzo nella petit paris......poi si fa la cisa (strada normale) si arriva ad aulla...e li via verso scansano...
salume tortelli e lambrusco come se piovesse.... :-beer
ti dico salam aleik a te !!!!!!!
io ci sono.... il lambrusco va bene per sgrassarci la bocca dal prosciutto e salumi....
che immagine idilliaca
ho le lacrime !!!!
che il destino si compia ;)
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
beh.. io di genovese ho solo il luogo di nascita... però di fronte ad una simile offerta.... grazie Giorgio.... come i coccodrilli le lacrime le avrò dopo.. :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- giosua
- veterano
ho il dubbio che le lacrime arriveranno anche a me......quando mi arriva il conto :evil: :evil: ;)dixie ha scritto:beh.. io di genovese ho solo il luogo di nascita... però di fronte ad una simile offerta.... grazie Giorgio.... come i coccodrilli le lacrime le avrò dopo.. :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
nn ti accigliare....giosua ha scritto:ho il dubbio che le lacrime arriveranno anche a me......quando mi arriva il conto :evil: :evil: ;)dixie ha scritto:beh.. io di genovese ho solo il luogo di nascita... però di fronte ad una simile offerta.... grazie Giorgio.... come i coccodrilli le lacrime le avrò dopo.. :lol:
si fa alla romana, no ?!
;)