Importante: [ Sondaggio ] la IV Reunion nel Conero
Importante: [ Sondaggio ] la IV Reunion nel Conero
Cari/e Soci/ie,
dall'ultimo sondaggio se fare la Reunion itinerante o fissa, e' emerso che la maggior parte dei votanti ha deciso per farla ogni anno in posti diversi per vari motivi.
Mi faccio avanti per promuovere la IV Reunion BB nel Conero.
Sarebbe una buona occasione per visitare una delle regioni piu' belle del nostro paese e perche' no? incontrare gli amici di NorthCircular,BonnieCoratella e Rat Pescara per farveli conoscere.
dall'ultimo sondaggio se fare la Reunion itinerante o fissa, e' emerso che la maggior parte dei votanti ha deciso per farla ogni anno in posti diversi per vari motivi.
Mi faccio avanti per promuovere la IV Reunion BB nel Conero.
Sarebbe una buona occasione per visitare una delle regioni piu' belle del nostro paese e perche' no? incontrare gli amici di NorthCircular,BonnieCoratella e Rat Pescara per farveli conoscere.
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
Apprezzo tantissimo la disponibilita' dell'amico Frankie, ma , probabilmente, non e' questo il modo/tempo giusto per proporsi, visto che il Consiglio ProMotore deve ancora valutare il sondaggio tra Reunion Itinerante Vs Reunion in localita' fissa....comunque grazie anche da parte mia per la disponibilita' ad organizzare. ;)
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
la zona è bellissima e a me piacerebbe anche, stiamo aspettando le varie proposte poi andremo a votarlefrankie57 ha scritto:lungi da me l'idea di scavalcare il gran Consiglio :roll:
volevo solo mettervi al corrente che, se vi aggrada l'idea, io sono disponibile a organizzare la Reunion, ( gia predisposto tutto) vorrei soltanto misurare il vostro indice di gradimento ;)
ma perchè non lo proponi come raduno al di la della Reunion??
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- ceccomannaro
- EX Presidente
Per intanto mi unisco ai ringraziamenti per la disponibilità e la generosità del buon Frankie.
Sicuramente la località indicata verrà presa in considerazione e inserita nel novero delle proposte per la Reunion 2010.
Questo post verrà chiuso,perchè il luogo più adatto per discutere dell'argomento è ovviamente "Raduni Ufficiali" e va comunque condotto in modo più articolato.
Sicuramente la località indicata verrà presa in considerazione e inserita nel novero delle proposte per la Reunion 2010.
Questo post verrà chiuso,perchè il luogo più adatto per discutere dell'argomento è ovviamente "Raduni Ufficiali" e va comunque condotto in modo più articolato.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007