info su Hermes di Padova

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

info su Hermes di Padova

Messaggio da Anonymous »

amici veneti, chiedo informazioni sul meccanico Triumph di Padova (Hermes), è affidabile?
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

con i motori non so.....ma fa delle cinture bellissime..per non parlare delle borsette...... :lol: :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

giosua ha scritto:con i motori non so.....ma fa delle cinture bellissime..per non parlare delle borsette...... :lol: :lol: :lol:
tu ci stai diventando una checca 8-) :lol:
trotter

Messaggio da trotter »

:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a me non piace a pelle...mi ha tirato una storia infinita per la vendita di un regolatore di tensione usato

se proprio non hai alternative....altrimenti cercane altri
in zona padova sono bravi i ragazzi di 100hp ad abano terme
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dipende secondo me da cosa devi fare, ad esempio adesso che hai un tre cilindri mi sembra che sui quei motori siano ben ferrati. Officina sempre piena anche di Ducati, sono sempre incarcati di lavoro e fanno fatica a rispettare i tempi di consegna. Lavorano in officina solo in due e spesso presi dalle cose possono risultare "respingenti", bisogna prenderli nel momento giusto. La cosa si puo' fare problematica per chi arriva da lontano.

100Hp son esperti sui bicilindrici e le giapponesi (sono preparatori Thrux cup e fanno gare anche con R6 e varie), non so per quanto riguarda i triple.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

l'ho chiesto perchè secondo me ha raccontato un pò di boiate all'ex propietario delle mia moto!! tipo che la distribuzione era a sinistra del motore, che per risovere un problema con il sensore della temperatura dell'acqua bisognerebbe cambiare tutto l'impianto elettrico e via di questo passo! Allora non capisco se è il meccanico che ha detto boiate, oppure l'ex proprietario
Rispondi