Buona Liberazione a tutti
certo che se le premesse sono queste.... :roll:
...."25 aprile festa degli infami", tristemente visibile per tutti i novanta minuti, seguito a ruota da ""8 settembre 1943 - 25 aprile 1945: onore ai caduti della RSI"....
questi sono gli striscioni apparsi oggi in una curva di decerebrati di una squadra di calcio di serie A
non dico qual è la squadra, perchè gli idioti non hanno colore, ma fa veramente incazzare vedere l'idiozia di certa gente...
...."25 aprile festa degli infami", tristemente visibile per tutti i novanta minuti, seguito a ruota da ""8 settembre 1943 - 25 aprile 1945: onore ai caduti della RSI"....
questi sono gli striscioni apparsi oggi in una curva di decerebrati di una squadra di calcio di serie A
non dico qual è la squadra, perchè gli idioti non hanno colore, ma fa veramente incazzare vedere l'idiozia di certa gente...
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
allora devo essermi perso qualcosa :roll: :roll: :roll:Andy ha scritto:Sono stato cazziato
mi hanno detto che sul forum si dovrebbe parlare solo di gnocca e moto.
Come dargli torto? :roll:
:twisted: 8-)
mi piaceva che si potesse parlare anche di politica, ora non si può più ?
anche se alle volte i toni non mi sono piaciuti, mi piace la cosa in sè.
Speriamo che non scenda la mannaia della censura :roll:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
macche' !!simstim ha scritto:allora devo essermi perso qualcosa :roll: :roll: :roll:Andy ha scritto:Sono stato cazziato
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
no!! solo Andy non può più!!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:simstim ha scritto:allora devo essermi perso qualcosa :roll: :roll: :roll:Andy ha scritto:Sono stato cazziato
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Purtroppo non sono stati gli unici a rovinare il giorno di Festa, perche' questo doveva essere. Festeggiare il giorno che ci ricorda la liberazione dalla guerra.
Centri sociali e No Global che insultano,fischiano,lanciano oggetti e addirittura picchiano i medici di Emergency.
Tutti gli anni la stessa storia. D'altronde finche' le societa' calcistiche e le forze politiche non prenderanno le distanze da questi idioti, sara' impossibile relegarli alla propria nullita'. Faranno forse comodo? :evil:
saluti democratici
Centri sociali e No Global che insultano,fischiano,lanciano oggetti e addirittura picchiano i medici di Emergency.
Tutti gli anni la stessa storia. D'altronde finche' le societa' calcistiche e le forze politiche non prenderanno le distanze da questi idioti, sara' impossibile relegarli alla propria nullita'. Faranno forse comodo? :evil:
saluti democratici
- giosua
- veterano
Una volta ne sapevo :roll:e non erano mica come quelle che ti ho visto inchiodare a Senigallia....sooo..con tutte le belle tope che girano da quelle parti durante il Jamboree riesci ad inchiodare le più rappresentative te....e quell'altro frocio che ti porti dietro :twisted: :roll: 8-)giosua ha scritto:Andy ha scritto:Sono stato cazziato
se ne sapessi di gnocca e moto ..si......va la parla di politica che è meglio...... :lol: :lol:
- giosua
- veterano
Andy ha scritto:Una volta ne sapevo :roll:e non erano mica come quelle che ti ho visto inchiodare a Senigallia....sooo..con tutte le belle tope che girano da quelle parti durante il Jamboree riesci ad inchiodare le più rappresentative te....e quell'altro frocio che ti porti dietro :twisted: :roll: 8-)giosua ha scritto:Andy ha scritto:Sono stato cazziato
se ne sapessi di gnocca e moto ..si......va la parla di politica che è meglio...... :lol: :lol:
frocio ??? ah dici quello alto con la bandana colorata...lo slippino bianco
e le ciglia curate???.....è un tuo fratello... 8-) :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
tornando in topic :
questa sera ho visto blob ( una delle poche cose tv che guardo ) è ho visto tirare le uova alla Polverini e applaudire Bisio che cantava bella ciao ( si, in due luoghi e contesti diversi, ma poco conta )... be' devo dire che quel personaggio ( Bisio ) ne ha di pelo sullo stomaco. Uno che mi tocca sorbire mentre interpreta uno spot in cui "schiavi" sorridenti gli rispondono da un call center, una delle prime tessere del Maestrale, circolo "culturale" in cui si intrecciano affari e politica liguri ( a cui fa capo il nostro beneamato Burli, Burlando. Rieletto presidente della regione, quello del partito del cemento, quello del contromano in autostrada che mostra la tessera da parlamentare, ecc. ... ma intanto tra la muffa e il marcio.. ). Uno che pensa di esser simpatico, questo Bisio, ma che a me proprio non lo è. Soprattutto per via del call center, e non è una sciocchezza, viste le sue continue pose da progressista.
Be' tutto questo pistolotto per dire che penso che se quel pubblico fosse un po' più coerente tra quello che professa di essere e quello che è, be' due uova in faccia.. come minimo.... gliele avrebbero dovute tirare :roll:
ma anche questo è il 25 aprile, non solo questo, ma anche.
poi di pensieri ne avrei tanti altri a riguardo....
eh eh eh
questa sera ho visto blob ( una delle poche cose tv che guardo ) è ho visto tirare le uova alla Polverini e applaudire Bisio che cantava bella ciao ( si, in due luoghi e contesti diversi, ma poco conta )... be' devo dire che quel personaggio ( Bisio ) ne ha di pelo sullo stomaco. Uno che mi tocca sorbire mentre interpreta uno spot in cui "schiavi" sorridenti gli rispondono da un call center, una delle prime tessere del Maestrale, circolo "culturale" in cui si intrecciano affari e politica liguri ( a cui fa capo il nostro beneamato Burli, Burlando. Rieletto presidente della regione, quello del partito del cemento, quello del contromano in autostrada che mostra la tessera da parlamentare, ecc. ... ma intanto tra la muffa e il marcio.. ). Uno che pensa di esser simpatico, questo Bisio, ma che a me proprio non lo è. Soprattutto per via del call center, e non è una sciocchezza, viste le sue continue pose da progressista.
Be' tutto questo pistolotto per dire che penso che se quel pubblico fosse un po' più coerente tra quello che professa di essere e quello che è, be' due uova in faccia.. come minimo.... gliele avrebbero dovute tirare :roll:
ma anche questo è il 25 aprile, non solo questo, ma anche.
poi di pensieri ne avrei tanti altri a riguardo....
eh eh eh