Cerco ammortizzatore di sterzo

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Resuscito questo 3rd....dopo aver fatto un po' di lavori alla forcella adesso sono pienamente soddisfatto in città, sulle asperità e nel misto stretto, ma nei curvoni veloci in accelerazione mi da unaspiacevole sensazione di ondeggiamento.

come il buon Rubin cercavo di rimediare con un ammortizzatore di sterzo...ma prima vedo se il cambio delle gomme (Avon all'apparenza ancora buona, ma ormai durette) produce qualche effetto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mp!
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

8-) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:Resuscito questo 3rd....dopo aver fatto un po' di lavori alla forcella adesso sono pienamente soddisfatto in città, sulle asperità e nel misto stretto, ma nei curvoni veloci in accelerazione mi da unaspiacevole sensazione di ondeggiamento.

come il buon Rubin cercavo di rimediare con un ammortizzatore di sterzo...ma prima vedo se il cambio delle gomme (Avon all'apparenza ancora buona, ma ormai durette) produce qualche effetto
l'ho notato sulla mia, con le Avon di 1 anno e 1/2 la moto non si guidava più come prima; non percepivo un vero ondeggiamento ma piuttosto, in appoggio, una continua sensazione di scivolamento.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

hai controllato i raggi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

hai controllato i raggi ed il cerchio
Rispondi