Iscrizioni 2010

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

cari, vi ringrazio. Ora sto bene, nei fatti benino perchè ancora debole dalla lunga degenza e forse l'intervento. Conto però in un mesetto di ritornare ok, anche se per seri giri in moto ci vorrà qualche tempo in più. Mi hano prescritto 2 settimane di regime di tipo ospedaliero e quindi di iniziare a riprendere con giretti fuori casa ecc.

l'ironia vuole che avevo organizzato proprio per il giorno dopo quelo in cui mi sono sentito male una specie di festina di vicinato, con i negozianti e taluni resienti della mia via (che conosco si e no, ma che ne avevano seguito lo sviluppo), per 'bagnare' la scrambler e i nuovi lavori fatti in inverno grazie ai 'nostri' due super meccanici (di auto, ma averne così per moto !) di Via Belle Arti.
Insomma, da un mese la moto è ancora là da loro, sotto un telo, direi bellissima (il suo pensiero non mi ha però mai abbandonato, anzi è stato uno di quelli cui ho ricrso più spesso).

mi rendo conto ch sto scrivendo male, ma ora non riesco meglio: sorry e stop, ma conto entro metà maggio in un birrino
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

cari, vi ringrazio. Ora sto bene, nei fatti benino perchè ancora debole dalla lunga degenza e forse l'intervento. Conto però in un mesetto di ritornare ok, anche se per seri giri in moto ci vorrà qualche tempo in più. Mi hano prescritto 2 settimane di regime di tipo ospedaliero e quindi di iniziare a riprendere con giretti fuori casa ecc.

l'ironia vuole che avevo organizzato proprio per il giorno dopo quelo in cui mi sono sentito male una specie di festina di vicinato, con i negozianti e taluni resienti della mia via (che conosco si e no, ma che ne avevano seguito lo sviluppo), per 'bagnare' la scrambler e i nuovi lavori fatti in inverno grazie ai 'nostri' due super meccanici (di auto, ma averne così per moto !) di Via Belle Arti.
Insomma, da un mese la moto è ancora là da loro, sotto un telo, direi bellissima (il suo pensiero non mi ha però mai abbandonato, anzi è stato uno di quelli cui ho ricrso più spesso).

mi rendo conto ch sto scrivendo male, ma ora non riesco meglio: sorry e stop, ma conto entro metà maggio in un birrino
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...se tu scrivi male noi leggiamo bene non ti preoccupare !! tanti auguri di pronta guarigione rimettiti in forma !! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

1) Giosua M
2) IL SICULO +Gilet
3) FRANZONEVILLE ?
4) Rocker XL
5) Ube XL
6) FILIPPOFANTONI XXL
7) FEANOR ?
8) ROSS ?
9) ATOMIX ?
10) Slowhand M ( mi sa che lo recupera per vie traverse, Giovanni sa)
11) ANDY +Gilet M + T-Shirt M
12) DOCDOG +Gilet L
13) BRAVOFIGLIO ?
14) STRAUSS +Gilet L
15) PIERO +Gilet S
16) HENRY +Gilet S
17) Rip57 L

Mancano delle taglie, ne deduco che sia perchè non lo averte ordinato ne pagato 8-) a parte il Siculo :evil:
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

pensavo di averlo indicato...

Taglia M comunque...

grazie boss.
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
ube

Messaggio da ube »

Andy ha scritto:1) Giosua M
2) IL SICULO +Gilet
3) FRANZONEVILLE ?
4) Rocker XL
5) Ube XL
6) FILIPPOFANTONI XXL
7) FEANOR ?
8) ROSS ?
9) ATOMIX ?
12) DOCDOG +Gilet L
13) BRAVOFIGLIO ?
14) STRAUSS +Gilet L
15) PIERO +Gilet S
16) HENRY +Gilet S
17) Rip57 L

Mancano delle taglie, ne deduco che sia perchè non lo averte ordinato ne pagato 8-) a parte il Siculo :evil:
io ero daccordo con slash per avere una L come taglia, l'avevo chiamato ancora a marzo!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ube ha scritto:
Andy ha scritto:1) Giosua M
2) IL SICULO +Gilet
3) FRANZONEVILLE ?
4) Rocker XL
5) Ube XL
6) FILIPPOFANTONI XXL
7) FEANOR ?
8) ROSS ?
9) ATOMIX ?
12) DOCDOG +Gilet L
13) BRAVOFIGLIO ?
14) STRAUSS +Gilet L
15) PIERO +Gilet S
16) HENRY +Gilet S
17) Rip57 L

io ero daccordo con slash per avere una L come taglia, l'avevo chiamato ancora a marzo!!
OK
aggiorno la lista (che non è qui) e mandiamo avanti la procedura.
Una volta agguantata la merce dal Rocker organizzeremo un mini-eventino tipo TajadelaDay per la distribuzione, per cui cominciate a tenervi a dieta.
Per chi fosse impossibilitato a parteciparvi si farà un passamano o, se proprio proprio non c'è altro modo, una spedizione (postale :roll: )
Rispondi