pausetta

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
simstim ha scritto:
Rubin ha scritto:

E c'hai pure ragione, per velocizzare il FLIP FLOP mi servono le Avon Curves, dovrebbe avere una mescola abbastanza morbida oltre che ovviamente una buona tenuta sul bagnato:

http://www.avon.com/1/3/avon-curve-flip-flop
devi provare la mescola con il DUROMETRO poi sentire la temperatura del bitume e magari dare una controlatina con il PENETROMETRO ....

che ne dici ?

:roll: :roll:
Ci vuoi il latte nel tea?
of course :D ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ops!

pardon, Gianluca.

sonos scivolato in modalità bastarda e off topic senza neanche accorgemene...

:oops: :oops: :oops:

tutta colpa dell'indiana a parer mio ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Un vero inglese lo
prende liscio
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Un vero inglese lo
prende liscio
come al solito sei inesatto, che è un eufemismo per dirti : come al solito dici cazzate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io lo prendo liscio, ma perchè sono bastardo: 1/2 inglese e 1/2 emiliano ma di nascita e adozione Zeneize. Lo stile british vuole che sia preso con il latte !!!!

eh eh eh eh

e ora nn ti incazzare come tuo solito e incassa come viene insegnato anche nella nobile arte e non come ti insegnano i facinorosi da stadio !!!

:lol: :lol: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nelle famiglie nobili il te' va bevuto liscio!
e senza zucchero.
cara la mia bella faccia da culo allegra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:nelle famiglie nobili il te' va bevuto liscio!
e senza zucchero.
cara la mia bella faccia da culo allegra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma piantala !!!! :D :D
una volta tanto ammettilo di sbagliare.

A casa mia con mia madre nata a Rangoon , visto che il padre di mia madre era capitano e la Birmania faceva parte del Commonwealth, si beveva con il latte. Ma con te è inutile..... vorrei proprio sapere come ti è venuta in mente questa, non vorrai mica insegnare a mia madre come si beve il te' all'inglese ? ma mi aspetto anche questo :roll:
Ultima modifica di Anonymous il 14 apr 2010, 23:03, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ugo se lo dici ci credo, dalla mia conoscenza si che gli inglesi mettono il latte nel the ma che i puristi non mettono neanche lo zucchero.
Supportato anche dalla Austen e da film di epoca vittoriana.
Quando abitavo a Milano mi rifornivo da Arpe's un negozio in via Magenta di the anche molto raro e li mi sconsigliavano l'uso del latte. Ma io sono si nobile ma cialtrone nell'anima quindi il the lo prendo dolce da far schifo e lo bevo a garganella nel termos! Burp !
Ps mio nonno e' nato in abbruzzo e il caffè lo faceva con la cicoria!
trotter

Messaggio da trotter »

boh, in effetti sti laidi di inglesi il tea lo bevono in ogni modo, io ho visto anche pucciarci dentro le patatine fritte con la salsa all'aceto! :-bleah
(io lo preferisco liscio, peccato solo che non è alcolico..)
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Mi tocca dare ragione ad Ugo :lol:

Caro Gioppo ... gli inglesi (tranne che per quelli aromatizzati) lo preferiscono con una nuvola di latte... tant'é che qualche anno fa era comparsa addirittura una notizia sconcertante sul Times... il latte messo nel tea annullava l'effetto di prevenzione sul cancro di qeust'ultimo... la notizia aveva gettato nello sconforto la popolazione albionica :-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Ugo se lo dici ci credo, dalla mia conoscenza si che gli inglesi mettono il latte nel the ma che i puristi non mettono neanche lo zucchero.
Supportato anche dalla Austen e da film di epoca vittoriana.
Quando abitavo a Milano mi rifornivo da Arpe's un negozio in via Magenta di the anche molto raro e li mi sconsigliavano l'uso del latte. Ma io sono si nobile ma cialtrone nell'anima quindi il the lo prendo dolce da far schifo e lo bevo a garganella nel termos! Burp !
Ps mio nonno e' nato in abbruzzo e il caffè lo faceva con la cicoria!
anch'io senza zucchero e latte... ma come detto sono imbastardito...

Cavolo Gianroberto, con te si finisce sempre sull'esoterico però....

:D :D :D :D :D :D

@ Dixie : dopo il tuo sostegno, prepara il penetrometro.... prevedo sismi

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dipende anche dal blend del thè...

Comunque tutta questa gazzarra è colpa del Ross!

Di che si stava parlando? Ah sì, di pause di riflessione.... :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Colgo l'occasione per accendere il fuoco e metter l'acqua a bollire e poi metto due foglioline magiche di Yin Zhen Aghi d'argento un the bianco cinese, pausa gabi e poi lettuccio.
A ughino consiglio il gunpowder o il royal assam.
Il primo verde cinese che se lo bevo mi viene la tachicardia per due giorni
il secondo indiano per eccellenza a me rinvigorisce.
Più pausa di così!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Io mi vado a fare un tea 8-)
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Lo sapevate che all'interno della BB c'è la BBB?
E che all'interno della BBB c'è una sottosezione, sempre BBB, dove la terza B non sta per Bastardi ma per Balordi.
Voi rientrate in questa sottosezione ma, non temete, la differenza tra un Balordo Bonnista e un Bastardo Bonnista è solo una sfumatura.
Probabilmente vi basterà un incontro solo con un vecchio BBB per diventare perfetti.
8-)
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

simstim ha scritto:

@ Dixie : dopo il tuo sostegno, prepara il penetrometro.... prevedo sismi

sei il solito .... il penetrometro non serve per i sismi...
se vuoi me lo porto dietro la prossima volta :twisted: :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
Andy ha scritto:Io mi vado a fare un tea 8-)
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Lo sapevate che all'interno della BB c'è la BBB?
E che all'interno della BBB c'è una sottosezione, sempre BBB, dove la terza B non sta per Bastardi ma per Balordi.
Voi rientrate in questa sottosezione ma, non temete, la differenza tra un Balordo Bonnista e un Bastardo Bonnista è solo una sfumatura.
Probabilmente vi basterà un incontro solo con un vecchio BBB per diventare perfetti.
8-)
Ecco bravo Andy..spiegaglielo tu cos'è la vera vecchia BBB e chi ne fa parte... 8-)
Rispondi