domani estemporaneo bltz

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Arrivato a casa spendido splendente!

Ma vi siete persi le avventure a sorpresa finali... :shock: :shock: :shock:

A Bologna ad un distributore per fare benzina vado per ripartire... Non parte!

Batteria a terra. Un'ora persa per cercare cavi e qualche anima pia che mette a disposizione la sua auto per ricaricarla. Grazie all'aiuto che si può trovare nelle aree di "servizio" autostradali alla fine i cavi me li sono pure dovuti comprare. :evil:

Torno a casa, rimetto la moto in garage, vado per riavviare e ovviamente non riparte più. Batteria fottuta? Speriamo che sia quello lì il problema... (eppure ha poco più che un anno... :evil:)

Ma che divertimento! Ne è valsa davvero la pena (in tutti i sensi)

Sabato ridendo, scherzando e improvvisando, perdendoci e riacciuffandoci come nella migliore tradizione BB eravamo in 8 (e sette Bonnie) 8-) ... grandiosi!!!!!

PS Badate che continuate a postare altre foto impresentabili vi mando a casa LA FORESTALE. A tutti. Alle 4 di mattina. Ora posso. Ora ho gli agganci necessari.

OT Portobello: Vendesi paio di cavi da batteria come nuovi usati solo una volta!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grande Matteo !

ormai stai diventando un essere mitologico 8-) :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io sono tranquillo, il cinghiale e' bello che "sepolto"!!!!!!!
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Ben tornato Rubin... peccato per la batteria... d'altronde se lasci le luci accese con le chiavi inserite... :roll: :twisted:

Chiedi comunque a Ugo che di batterie a terra se ne intende.. 8-) :lol:

A presto rivederti.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bene allora tornato a casa con tutta la moto bagaglio cellulare portafogli ..
:-pollice
Non parliamo di batterie . porc azz strunz! grrrrrr :-testata

tactactititckattaarrriickttaataartra Matteo ( in indiano "torna presto Matteo" !)

:lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto: tactactititckattaarrriickttaataartra ...
:lol:
Questo non è indiano :roll: , è il rumore del motorino d'avviamento che gira a vuoto... :evil:
ube

Messaggio da ube »

simstim ha scritto:io e Rubin ci siamo fatti un' altra giuness e prima pure una boccia di rosso a cena...

cmq questa mattina ha pure lasciato le chiavi attaccate, con faro acceso, alla moto e poi ha dimetnicato soldi e cellulare al bar.....

ma dove ha la testa il padovano ?

:D :D :D :D ;)
e...ma lui qualcosa in giro la lascia sempre, a seconda del tasso alcolico che ha nel sangue, se poi era privo di zaino da smarrire, qualcosaltro doveva pur lasciarlo in giro..... :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D :D :D :D :D
Rispondi