domani estemporaneo bltz

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

domani estemporaneo bltz

Messaggio da Anonymous »

In modo assolutamente inconsulto, alla rinfusa e disorganizzato domani faccio un blitz sul Bracco 8-)

Avanti impreparato a tutto!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bracco???
Stai attento adesso ci sono anche pattuglie di carabinieri Travestite di tutto punto da motociclisti che ti ingaggiano e poi ti bastonano.
Cmq ti aspetto!
Anonymous

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

Mettiti d'accordo con il Sim lui domani si va un bel giretto, io aimè ho dovuto saltare per lavoro forse c'è anche Lupo (scrambler) quel pazzo che a Bobbio era venuto con le all star maglietta e giubbino estivo !!! ricordi ? :D
saluz
;)
Anonymous

Re: (^.-)

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Mettiti d'accordo con il Sim lui domani si va un bel giretto, io aimè ho dovuto saltare per lavoro forse c'è anche Lupo (scrambler) quel pazzo che a Bobbio era venuto con le all star maglietta e giubbino estivo !!! ricordi ? :D
saluz
;)
Con Simtomtom sono già in contatto- parte da Sampierdarena alle 10:00.

Però magari verso sera una birrazza la possiamo comunque fare alltogethernow o no?
Ultima modifica di Anonymous il 9 apr 2010, 22:24, modificato 1 volta in totale.
trotter

Messaggio da trotter »

datemi una telefonata domattina- farò il possibile per raggiungervi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:datemi una telefonata domattina- farò il possibile per raggiungervi
Ti faccio chiama da Ughez!
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

io vi penserò mentre lavoro... sob sob sob... però verso sera... chissà tenetemi informato.
A presto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:io vi penserò mentre lavoro... sob sob sob... però verso sera... chissà tenetemi informato.
A presto
Tu ci raggiungi poi con Dido altrimenti vi facciamo bastonare dai carabinieri di Gioppo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vi aspetto to the other side of bracco nella pausa, poi vedete un Po voi.
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Rubin ha scritto:
dixie ha scritto:io vi penserò mentre lavoro... sob sob sob... però verso sera... chissà tenetemi informato.
A presto
Tu ci raggiungi poi con Dido altrimenti vi facciamo bastonare dai carabinieri di Gioppo.
bastonato dai CC di Gioppo o legnato dai canizzeri del Maresciallo in Capo che ho in casa.... :roll:

belle alternative non c'é che dire ... 8-) :lol:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Cioè...tu non sai cosa fare e te ne vieni bel bello in Liguria a fare un giretto??? :lol: :lol: :lol: Grandissimo!!! :-pollice

Non ci sarò. Weekend tete a tete con la mia signora (e bimbo a casa con i nonni) da domattina a domenica sera!!!! ;) ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Cioè...tu non sai cosa fare e te ne vieni bel bello in Liguria a fare un giretto??? :lol: :lol: :lol: Grandissimo!!! :-pollice

Non ci sarò. Weekend tete a tete con la mia signora (e bimbo a casa con i nonni) da domattina a domenica sera!!!! ;) ;)
Tanto quel conta è quando si parte, poi arrivare ad Adria o sul Monte Pistone è uguale :lol: :lol: :lol:

Vi penseremo tuttietrè ;)
Ultima modifica di Anonymous il 9 apr 2010, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

una birretta domani sera ? come dire no. Fatemi sapere dove e quando ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:datemi una telefonata domattina- farò il possibile per raggiungervi
????? :shock:
ma come, ti ho supplicato di venire a motogirare con me per giorni e tu: picche ! mi hai pure tirato fuori il biciraduno :shock: ma secondo me è roba di tromba.

meno male che si sono mossi da Padova e il nostrano Jollyroger, altrimenti facevo un assolo pure a pranzo !!!

la punta la sai... chiamaci tu ! :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:una birretta domani sera ? come dire no. Fatemi sapere dove e quando ;)
certo Dido, in verità ho pure latitato la savate stasera e quindi avrei potuto essere dei vs.: mi avevano fatto troppo girare le balle a lavoro. Dai ci sentiamo quando sai a che ora finisci ;)
Rispondi