Dopo Agosto STOP

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

aggiungo al discorso del Boccia che da qualche settimana la revisioone per le moto d'epoca non è più annuale ma biennale 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:A parte l'emorroidi ho tutto il resto ed ho comprato un altra moto. Il problema si risolve con l'acquisto di una moto di oltre 20 anni. Adesso con 350 ? annui tengo assicurate e bollate 2 moto.

per quanto riguarda la proposta di legge la trovo una cazzata anche se da 15 anni guido la moto con l'abbigliamento che è stato previsto.

Almeno smetteremo di vedere la gente in autostrada a 150kmh sul TMax con le infradito e canotta.
Sto meditando l'acquisto di un XT550......m mmmmmm......2000 neuri è un buon prezzo?, credo sia dell'85, circa :roll:
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Quotando il Boccia in tutto,segnalo che su milano la moto d'epoca è penalizzata da normativa antinquinamento,altrove non sò.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:secondo me ha letto questa notizia:

E' stato recentemente approvato alla Camera dei Deputati il disegno di legge n° 1720 contente diverse importantissime modifiche relative alla sicurezza dei motociclisti (ma purtroppo ancora niente su guard-rail).
questo la dice lunga sulla buona fede di questo disegno ( ma è già realtà ? ) legge. Come nn gli frega nulla delle buche e manto stradale che causano tanti incidenti gravi. Cmq se passa è una follia !
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Quotando il Boccia in tutto,segnalo che su milano la moto d'epoca è penalizzata da normativa antinquinamento,altrove non sò.
infattamente sono venuto ad abitare proprio qui, chevepossino!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Sto meditando l'acquisto di un XT550......m mmmmmm......2000 neuri è un buon prezzo?, credo sia dell'85, circa :roll:
Per un 550 2000? trovo che siano un eresia
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Trevor "la moto c'è, la voglia pure, i soldi meno.
Problemi normali che tutti più o meno hanno.

Se il vento girerà sono il primo ad essere contento."

Beh ora sono più tranzillo per queste motivazioni anche perchè zira zira il vento zira ! ;)

Per il resto copio e incollo il primo intervento del Boccia.
:-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:
Andy ha scritto:Sto meditando l'acquisto di un XT550......m mmmmmm......2000 neuri è un buon prezzo?, credo sia dell'85, circa :roll:
Per un 550 2000? trovo che siano un eresia
1983

Immagine

Se è per questo ho pure trovato un XT500 del'83 a quasi 6000 neuri, lascia pure che è uno dei primi...però...

Anche a Bologna ci sono delle gran restrizioni anti inquinamento, abitando in centro, mi sono ridotto a stare senza macchina per non comprarne una nuova.. :roll:
mewno male che la Bonnie è euro 2... :roll: :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Alessio...mannaia a te... Mi dispiace davvero. Però consola sapere che la ragazza sta lì buona buona ad aspettare che il vento giri.
Perchè non rinnovi solo l'assicurazione, non è che vendi anche la due ruote, vero ?
Eppoi, come dicevano i miei nonni contadini...da qui a domani nasce un ciuco e va ritto ! Da qui ad agosto ne nasce una mandria... vedi mai ?

Per la proposta di legge...
Per me è follia allo stato puro, e non mi meraviglia che tale pensata sia stata partorita proprio da quelli che della follia autolesionistica ne hanno fatto una ragione di vita. E bravo il PD ! E come disse Moretti...continuiamo così. Facciamoci del male.
Ma vedrete che ci penseranno le lobby dei costruttori a mettere tutte le cose a posto. Sai quanti megamaxi scooter in meno venderanno se chi li guida deve essere obbligato a vestirsi con un palombaro anche ad agosto per fare 200 mt al mare ?
Naaaaaa...
Non passa...

...o almeno lo spero tanto tanto tanto...
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Alessio mi spiace tanto. So quanto è forte in te la voglia di moto ed essere costretto a tenerla ferma non è bello...
Certo, la moto costa. L'acquisto, il mantenimento, il tuning...
Con la moto ultraventennale qualcosa si risparmia, certo, ma poi dipende l'utilizzo che se ne fa...

"Purtroppo" non abbiamo un hobby economico... :D ;)

Ma vedrai che tutto si aggiusterà! ;) ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Caro K, vorrebbe dire vendere Janis... :-nono , proprio :-nono .
Rispondi