Billy Preston naturalmente ;)dido ha scritto:Get beck ...
:-ole'
chi suona l'organo ??
:D :D :D
BEATLES
Dura entrare nella testa dei giapponesi.trotter ha scritto:a proposito..recentemente mi è capitato di leggere che l'unico museo al mondo dedicato interamente a J. Lennon, aperto da Yoko Ono nei pressi di Tokio,
chiuderà a breve per mancanza di visitatori.
chissà se nella vecchia Europa invece avrebbe tenuto aperto i battenti.. :roll:
L'avessero fatto Milano secondo ma sì.
Si può provvedere 8-) ;)http://en.wikipedia.org/wiki/My_Bonnie_ ... _the_OceanRubin ha scritto:Praticamente il nostro inno!!!
8-)
La fanno ancora... :shock:
(^.-)
Finalmente a casa .. mi son beccato i vostri "My bonnie" che piacere aaah
che bello :-love2
che ne pensate della pubblicità della Citroen con l'immagine "catturata" di J. Lennon e giustificata dalla Yoko "per rilanciarne il personaggio verso i più giovani" ?
Sarò vecchio e protettivo nostalgico quello che volete ma queste cose mi
danno un fastidio immenso!
già qualche tempo fa quando usarono come sigla, per promozionare una mozzarella o che azz fosse, "we gotta get out of this place" degli Animals
(cosa che mi fece notare il Sim) rimasi senza parole dalla delusione.
che bello :-love2
che ne pensate della pubblicità della Citroen con l'immagine "catturata" di J. Lennon e giustificata dalla Yoko "per rilanciarne il personaggio verso i più giovani" ?
Sarò vecchio e protettivo nostalgico quello che volete ma queste cose mi
danno un fastidio immenso!
già qualche tempo fa quando usarono come sigla, per promozionare una mozzarella o che azz fosse, "we gotta get out of this place" degli Animals
(cosa che mi fece notare il Sim) rimasi senza parole dalla delusione.
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Grandi Beatles ... innovatori ... quoto tutto ciò detto in loro favore ...ma per il rock , il vero rock , solo e sempre Stones ... dopo di loro quasi solo copie . contraddico solo l' amico fan di Watts ... a suonare è una vera chiavica ... punto . Non gli si può neanche dire che ha un suo modo di intendere lo strumento ,è come acqua ....
Mo va là daiiii .... sia Watts che Ringo sono stati infamati per anni solo perchè suonavano con semplicità e invece adesso li stanno rivalutando?firpone ha scritto:Grandi Beatles ... innovatori ... quoto tutto ciò detto in loro favore ...ma per il rock , il vero rock , solo e sempre Stones ... dopo di loro quasi solo copie . contraddico solo l' amico fan di Watts ... a suonare è una vera chiavica ... punto . Non gli si può neanche dire che ha un suo modo di intendere lo strumento ,è come acqua ....
Io ero convinto che le batterie di White Album e Abbey Road le vesse fatte Jim Keltner e invece ho scoperto che Keltner è stato un grandissimo fan di Ringo e ha preso il modo di usare il timpani da lui, addirittura c'è chi sostiene che pure Keith Moon si fosse ispirato a Ringo nell'uso dei timpani e dei tom dietro alla vove di Daltrey.
e di Watts? che dire? se non fosse capace, non sarebbe riuscito a fare del Reggae prima degli altri e non avrebbe mai potuto suonare in una swing band..guardati qualche video degli Stones e cerca di focalizzare Watts, vedrai che sa il fatto suo, pure lui è uno dei batteristi più imitati del rock. 8-) ;)
Addirittura un chiavica ! :shock:firpone ha scritto:Grandi Beatles ... innovatori ... quoto tutto ciò detto in loro favore ...ma per il rock , il vero rock , solo e sempre Stones ... dopo di loro quasi solo copie . contraddico solo l' amico fan di Watts ... a suonare è una vera chiavica ... punto . Non gli si può neanche dire che ha un suo modo di intendere lo strumento ,è come acqua ....
trovo in Charlie Watts un batterista (normale) che fa il suo e bene e abbia un certo stile freddo distaccato che emerge e si nota,
d'altronde per una certa musica un batterista deve fare il suo
senza strafare o andare oltre, questo chiaramente a mio parere, se prendiamo i Motorhead beh è un altra faccenda..
Comunque non sono un suo fan, di quel periodo per me esiste solo Keith Moon !
Quindi adori Zack Starkey? 8-)dido ha scritto:Addirittura un chiavica ! :shock:firpone ha scritto:Grandi Beatles ... innovatori ... quoto tutto ciò detto in loro favore ...ma per il rock , il vero rock , solo e sempre Stones ... dopo di loro quasi solo copie . contraddico solo l' amico fan di Watts ... a suonare è una vera chiavica ... punto . Non gli si può neanche dire che ha un suo modo di intendere lo strumento ,è come acqua ....
trovo in Charlie Watts un batterista (normale) che fa il suo e bene e abbia un certo stile freddo distaccato che emerge e si nota,
d'altronde per una certa musica un batterista deve fare il suo
senza strafare o andare oltre, questo chiaramente a mio parere, se prendiamo i Motorhead beh è un altra faccenda..
Comunque non sono un suo fan, di quel periodo per me esiste solo Keith Moon !