VOLVO FOR LIFE
quoto, con estremo ritardolev ha scritto:Eccomi. Sono un felice proprietario di una V40 1.9D 116cv del 2001. Direi che va benone, ma comunque non arriva alla qualita dei modelli piu cazzuti tipo V70 D5. Ormai sto a quota di 200 mila chilometri ma il motore e perfetto, spinge che una meraviglia, la ciclistica e favolosa. Insomma finche non muore me la tengo. Ma mi sa che dovro aspettare ancora un po ... :lol: :lol: :lol:
Cmq. se non erro, anche Diora ha lo stesso modello come il mio.
ho lo stesso macchinone anche io!
Esteticamente dimostra la sua età ma è di una comodità eccezionale! E poi il motore è veramente allegro! ;)
V40 for life
Cerchi a parte questa cassa da morto mi ha commosso
http://video.google.it/videoplay?docid= ... MI-Sc39AY-#
http://video.google.it/videoplay?docid= ... MI-Sc39AY-#
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
vi ricordo che nella BB c'è Bravofiglio che fa le campagne pubblicitarie Volvo!! ;)trevor ha scritto:Nessun VOLVISTA nella BB?! :shock: 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
ultimamente ha fatto dei documentari su Spies che ha Volvo come sponsor ;)trevor ha scritto:Cioè???rocker ha scritto:vi ricordo che nella BB c'è Bravofiglio che fa le campagne pubblicitarie Volvo!! ;)trevor ha scritto:Nessun VOLVISTA nella BB?! :shock: 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
Slowhand... :roll:Slowhand ha scritto: Sarà stata sfiga...ma per esperienza personale ti assicuro che è possibile. Si è fermata due volte in autostrada (di cui una andando a Livigno, dove non c'era propriamente caldo....e i cellulari non c'erano mica..) e mio padre l'ha cambiata dopo 2 anni esasperato.. :roll:
Dica? :roll:trevor ha scritto:Slowhand... :roll:Slowhand ha scritto: Sarà stata sfiga...ma per esperienza personale ti assicuro che è possibile. Si è fermata due volte in autostrada (di cui una andando a Livigno, dove non c'era propriamente caldo....e i cellulari non c'erano mica..) e mio padre l'ha cambiata dopo 2 anni esasperato.. :roll:
- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
Tu lo sai...Slowhand ha scritto:Dica? :roll:trevor ha scritto:Slowhand... :roll:Slowhand ha scritto: Sarà stata sfiga...ma per esperienza personale ti assicuro che è possibile. Si è fermata due volte in autostrada (di cui una andando a Livigno, dove non c'era propriamente caldo....e i cellulari non c'erano mica..) e mio padre l'ha cambiata dopo 2 anni esasperato.. :roll: