Nido del cuculo
Nido del cuculo
Senza dubbio voi li conoscete
ma per chi vien da fuori c'è da ride da ammazzarse.
:lol: :lol: :lol:
A proposito che piega di toscano è?
ma per chi vien da fuori c'è da ride da ammazzarse.
:lol: :lol: :lol:
A proposito che piega di toscano è?
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
E' quel che dico anch'io ostrega, proprio in casa vostra poi...Evançon ha scritto:Dè !
Sbagliare il livornese col pisano !
Cose pericolose per la salute
E' come se io confondessi un veneziano un con un vicentino. Mi buttano fuori di casa!
Guardate che se andate avanti così vi troverete un pisano all'uscio...
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
mah....io son di pontedera (pisano come provincia) ma tutto questo livornese in quel video un ce lo sento....deh lo dicono anche a Pisa, sicuro che gao' a livorno un lo dicono....ma nel piu' ci sta' anche il meno....Rubin ha scritto:E' quel che dico anch'io ostrega, proprio in casa vostra poi...Evançon ha scritto:Dè !
E' come se io confondessi un veneziano un con un vicentino. Mi buttano fuori di casa!
chiedo venia... :oops:
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
Aprite un dibattito e mettetevi d'accordo! :lol:Agi ha scritto:mah....io son di pontedera (pisano come provincia) ma tutto questo livornese in quel video un ce lo sento....deh lo dicono anche a Pisa, sicuro che gao' a livorno un lo dicono....ma nel piu' ci sta' anche il meno....Rubin ha scritto:E' quel che dico anch'io ostrega, proprio in casa vostra poi...Evançon ha scritto:Dè !
chiedo venia... :oops:
-
- veterano
Come diceva un mio amico che stava alle Sieci: "Unione europea?! Ma se ci si sta sulle palle con quelli di Pontassieve!" (Due Km di distanza)Evançon ha scritto:Per i toscani mettersi d'accordo è impossibile .... fiorentini, filopisani di Pontedera, campigiani, colonnatesi ... no, no impossibile.Rubin ha scritto: ...
Aprite un dibattito e mettetevi d'accordo! :lol:
Saluti