Saluti a Paolo Kappa
Saluti a Paolo Kappa
Ieri ho conosciuto una ragazza scramblerizzata del RAT pescara ad un raduno sul GranSasso.Dice di conoscerti...la riconosci?

- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Non hai fatto una piega :roll: infatti mi ha detto che abitava a Chiavari , all'epoca aveva una moto Jap e ha conosciuto anche slash al Tridays.kappa ha scritto::lol: :lol: :lol:
Si certo che la conosco!
E "Zeta"!
Abitava a Chiavari e frequentava il RAT.
poi si è fidanzata con un ragazzo di Pescara e si è trasferita!
Altro non so...giuro!Ah si...ora ha una Scrambler... ;)
Spiegami una cosa...parlandoci ho capito che non era abruzzese e quando gli ho chiesto di dove fosse, mi ha risposto Ligure, allora ho chiesto se fosse spezzina e mi ha risposto:Ho detto Ligure, di Genova. Gli spezzini non sono Liguri! :oops: :oops:
Gioppo!! che cosa avresti risposto????
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
le mie forti radici pescaresi e il legame con la mia terra di liguria sono indissolubili.
io sono spezzino, ligure ed orgoglioso di esserlo, molto di piu' di certa gente.
per il resto con il mio solito savoir-faire ti dico frankie mandala a cagare sara' stata una genoana rosicona.
ps venerdi' e' passato mio cucino di pescara da Spezia e, rinnovando il suo ormai ventennale invito mi sa che tornero' presto nelle mie terre.
mie per davvero visto che tutta l'abbazia di S.liberatore ed i terreni circostanti appartengono alla mia famiglia da secoli, proprio a 10 km da Pescara.
io sono spezzino, ligure ed orgoglioso di esserlo, molto di piu' di certa gente.
per il resto con il mio solito savoir-faire ti dico frankie mandala a cagare sara' stata una genoana rosicona.
ps venerdi' e' passato mio cucino di pescara da Spezia e, rinnovando il suo ormai ventennale invito mi sa che tornero' presto nelle mie terre.
mie per davvero visto che tutta l'abbazia di S.liberatore ed i terreni circostanti appartengono alla mia famiglia da secoli, proprio a 10 km da Pescara.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Gioppo ha scritto:le mie forti radici pescaresi e il legame con la mia terra di liguria sono indissolubili.
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
te ti basta mangiare... :lol:Gioppo ha scritto:Per me va bene! Il passo di lanciano e la statale per manoppello sono da fare, a detta di mio nonno curve su curve e poi arrosticini!!!
bella l'idea, conosco poco la zona ma deve essere bellissima.
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
I ricordi di bambino sono sempre bellissimi, tra cui la majella, gli uliveti e le grotte vicini a s.liberatore, gli arrosticininpresi direttamente dal pastore mangiati su dei rametti, i confetti di Sulmona e la spiaggia di silvi Marina
i cavallucci di pane per Pasqua e i "fiadoni" .....
Sto diventando nostalgico e melenso
pero' voglio tornarci!
pero' voglio tornarci!
...molto bello il percorso (100km)che va da Pescara all'Isola del GranSasso dove e' situato il Santuario di S.Gabriele.Gioppo ha scritto:I ricordi di bambino sono sempre bellissimi, tra cui la majella, gli uliveti e le grotte vicini a s.liberatore, gli arrosticininpresi direttamente dal pastore mangiati su dei rametti, i confetti di Sulmona e la spiaggia di silvi Marina
pero' voglio tornarci!