"protezione" "civile" ma mi facciano ...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

pag 4 de La Stampa di oggi ( ormai ieri ) :
ORA IL CAVALIERE TEME DAVVERO LA TENGENTOPOLI BIS
"non voglio perdere voti per questi signori"
eh eh eh .... la teoria delle toghe rosse 'stavolta non la tira fuori ?
ma allora mollerà il suo protetto capo delle protezone civile & cricca varia ?
questa volta devono averla fatta grossa !

aggiungo :

Autocitazione del 12 febbraio :
simstim ha scritto:considerate che vogliono privatizzare la protezione civile... farne una spa...
andiamo bene :?
strano ora non la voglionono più privatizzare .... hanno fatto dietrofront, i marcioni ...

saluti da sanscemo !!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non privatizzano, creano una Spa con amministratore delegato Berlusca.
Non hanno fatto marcia indietro, hanno perfezionato il tiro.Il problema è che non li ferma nessuno e il pericolo cresce.
Una volta privatizzato tutto, sopratutto le risorse del paese, si fa la fine dell'Argentina, nè più nè meno.
E noi a guardare, come dei bamboccioni che finchè riusciamo a comprarci i giochini non facciamo niente, quando ci bloccheranno i conti correnti non potremo fare più niente.
Pure io penso che comprare giornali non serva più e informarsi faccia solo male alla salute ma sarebbe pure molto meglio trasferirsi in mezzo ai monti e rendersi autonomi in attesa del peggio.
Qui non c'è più nessuno che sia in grado di difendere i diritti della collettività e sopratutto di chi paga le tasse che, guarda caso, sono quelli che lavorano da dipendenti, cornuti e mazziati.
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

In tema, o forse no...l'urlo della riscossa rocker....

http://www.youtube.com/watch?v=Lr2BVnYcpRU
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:In tema, o forse no...l'urlo della riscossa rocker....

http://www.youtube.com/watch?v=Lr2BVnYcpRU
Si dai, riprendiamoci il r'n'roll con la "O" aperta la la erre ben pronunciata,
scopiamo come ricci d'inverno e curiamoci le malattie veneree d'estate....
ma in che film?
Ancora con sti stereotipi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

Grande Andy,

sapevo che la provocazione non cadeva nel vuoto....

il vero problema è che anche gli antagonisti ad un "certo" sistema non si comportano come tali e sono i primi ad avallarlo.

La triste verità è che stiamo lasciando libero il campo...
BandaBastardiBonnisti

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:Grande Andy,

sapevo che la provocazione non cadeva nel vuoto....

il vero problema è che anche gli antagonisti ad un "certo" sistema non si comportano come tali e sono i primi ad avallarlo.

La triste verità è che stiamo lasciando libero il campo...
E' esattamente così.
L'altra ho rivisto in tv V.
Anche lui lo spiega bene quando spiega al pubblico che la responsabiltà di una dittatura è tutta nel "popolo" che lo permette per comodità.
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

Immagine
BandaBastardiBonnisti

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la pubblicità del magazine è bella....ma un po' troppo: è patinata e promuove un brand. E' un paradosso tra quello che vorrebbe farti credere e quello che è.

A mio modesto parere. ;)

Vi propongo questo, una analisi lucida e geniale del maestro Carpenter, lui sì che mette del metallo pesante e dell'hard core nei suoi film. Uno dei pochi indipendenti e ribelli del cinema americano. Produzioni spesso, se non sempre, low budget. Lo adoro !

Immagine

che lungimiranza, 1988, e in una piccola sequenza è contenuto tutto quello che stiamo dicendo !

da notare la rassomglianza ( al minuto 3 e 40'' ) tra il personaggio incravattato e i personaggi ritratti nelle foto dei giornali in questi gg, mi riferisco agli uomini di affari che si dovevano occupare delle grandi opere.

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

8-)

8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:8-)

8-)
mi cogli preparatissimo: visto in un fuori orario di rai3 una 20ina di anni fa. L'ho cercato come un pazzo. Una vera meteora. E alla fine 8 anni fa, ca. , ho trovato il DVD che ogni tanto mi riguardo. Grandioso. Effetti ottici ottentuti con fondi di bottiglia. Deve essere stato fatto con materiale della tesi tenuta dal nostro maestro ! Un vero CULT !!!!! geniale... l'idea dei dello spirito pionieristico yankee... la muscica country nello spazio siderale... i barboni lunghi freak per gli astronauti.. lo scazzo, l'allienazione !!!!!! il mostrillo scassacoglioni !!

sono troppo OFF topic !

8-) 8-) 8-) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ritornando in topic, non l'avevo ancora sentita questa intercettazione. Ne avevo solo letto, a sentirla però.....

mi viene la pelle d'oca, bell'esempio di imprenditori. Veramente un incubo altro che film horror :

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/it ... rise.shtml
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

anche se in solitudine, continuo ad aggiornare il topic.

La fogna continua a puzzare.
Ora esce fuori che, grazie allo stato di "emergenza permanente" della Protezione Civile, ci si poteva aggregare al carrozzone senza dover sostenere un concorso. La condizione necessaria era quella di essere figli di qualcuno. Dove sta la novità? ma, non saprei. Cmq viva la meritocrazia ! Alla faccia della Costituzione che prescrive il concorso per entrare nella pubblica amministrazione. No, non facevano neanche la fatica di pilotare un concorso. No, basta la chiamata diretta.

Questi alcuni passi dell'illuminante articolo di Repubblica :
In Protezione civile i posti di lavoro si materializzano su indicazione di Guido Bertolaso. Che di problemi, da questo punto di vista, non se n'è mai fatti.
Un coacervo istituzionale dove il nepotismo e il clientelismo sono elevati alla massima potenza grazie anche a un "congelamento" delle norme che regolano le assunzioni statali
Sono molti i magistrati che hanno prole tra i protettori civili: almeno cinque della Corte di conti, e cioè quello che dovrebbe essere il cane da guardia del dipartimento
questo il link all'articolo completo :

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... o-2932413/

notate bene, il 13 febbraio Bertolaso dichiarava : "ho la coscienza a posto".

Poi uno alle volte si fa dei problemi ......

Certo che se lui ha la coscienza a posto a me devono fare santo, e subito :evil:

:shock:

molto divertente, con il senno di poi, questo audio del Bertolaso :

http://tv.repubblica.it/copertina/e-ber ... 4638?video

"noi siamo una struttura seria" :shock: :shock:

"lavorare solo esclusivamente per il nostro paese" :shock: :shock:

che pelo sullo stomaco ! mica da tutti, però..... quasi, quasi, lo ammiro pure....
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Arrivi tardi Ugo ;)
Del Bertoladro,chi davvero volesse approfondire,trova materiale a bizzeffe.
Del resto son circa tre lustri che "ravana";da vero bipartisan,sia con gli attuali compagni di merenda che con i "comunisti"
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Bertolaso mi aveva fregato,pensavo fosse un onesto capitato nel circo per caso.Grande ingenuità!!nella banda di ladri il caso non esiste,tutti figli della stessa mammona.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Arrivi tardi Ugo ;)
Del Bertoladro,chi davvero volesse approfondire,trova materiale a bizzeffe.
Del resto son circa tre lustri che "ravana";da vero bipartisan,sia con gli attuali compagni di merenda che con i "comunisti"
dai tardi, no !
ho aperto sto topic nn appena il caso era esploso, e i link sono aggiornamenti di ieri. Dai a Cesare ciò che è di Cesare. E con questo cesarismo ti abbraccio ;)
Rispondi