cenetta di fine marzo...
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
solo per delicatezza nei vs. confronti... sai com'é 8-) :lol:simstim ha scritto: cmq nessuno ha detto che la rosa a Gioppo l'ho regalata io !!!!!!
:roll:
che bulicci :lol: ;)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
^.-
bello rivedervi peccato per gli altri non pervenuti vedi Molder Nadir etc..
avverto che il ristorante non ha satisfaction bah la qualità non era male e che le lasagne al pesto NON possono essere mangiate nella scodella per gatti !!! :? :lol:
l'importante era respirare la bella atmosfera con la piacevole presenza del Giosua e c.
Comunque ho un problema molto preoccupante sto diventando smemorato ho dei buchi tremendi non ricordo cose che, ma di cosa sto parlando ?? :roll: azz Huston abbiamo un problema :oops:
:lol:
grazie a tutti!
;)
avverto che il ristorante non ha satisfaction bah la qualità non era male e che le lasagne al pesto NON possono essere mangiate nella scodella per gatti !!! :? :lol:
l'importante era respirare la bella atmosfera con la piacevole presenza del Giosua e c.
Comunque ho un problema molto preoccupante sto diventando smemorato ho dei buchi tremendi non ricordo cose che, ma di cosa sto parlando ?? :roll: azz Huston abbiamo un problema :oops:
:lol:
grazie a tutti!
;)
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Dido???? ma tu chi sei? :lol: :lol: :lol:
Ma perché è così difficile trovare un ristorante degno... bah... mi sa che la barzelletta sui ristoratori genovesi sia vera....
Comunque io volevo andare alla tagliola... ma ci sono tristi figuri un pò difficili... :roll: :twisted:
Indico sin d'ora un concorso regionale sulle locande degne. 8-) :lol:
A presto manigoldi.
Ma perché è così difficile trovare un ristorante degno... bah... mi sa che la barzelletta sui ristoratori genovesi sia vera....
Comunque io volevo andare alla tagliola... ma ci sono tristi figuri un pò difficili... :roll: :twisted:
A presto manigoldi.
Paolo Amodio
lo sai che a riguardo sfondi una porta aperta .....dixie ha scritto:Dido???? ma tu chi sei? :lol: :lol: :lol:
A presto manigoldi.
prima o poi però dobbiamo andare all'O'Connor per bourguignonne.... e birra artigianali e anche altro ;)
simstim ha scritto:lo sai che a riguardo sfondi una porta aperta .....dixie ha scritto:Dido???? ma tu chi sei? :lol: :lol: :lol:
A presto manigoldi.
prima o poi però dobbiamo andare all'O'Connor per bourguignonne.... e birra artigianali e anche altro ;)
Approvo ! ;)
Ugo ci sono cose che non si possono dire.......
La BBL e' sempre pronta a riunirsi anche se bisognerebbe movimentare anche qualche altro "culo di ghisa"
un grazie allo Zio che ci ha onorato della sua presenza. Anche se non mi ha ancora portato le cammes :cry:
bella serata!!
Ps mi sono tagliato quei due peli che ho in testa e, anche le basette sono inflazionate!!
La BBL e' sempre pronta a riunirsi anche se bisognerebbe movimentare anche qualche altro "culo di ghisa"
un grazie allo Zio che ci ha onorato della sua presenza. Anche se non mi ha ancora portato le cammes :cry:
bella serata!!
Ps mi sono tagliato quei due peli che ho in testa e, anche le basette sono inflazionate!!
altro.. cosa?!? mica un'altra serata droga-party di imodium, bimixin, antidiarroici e astringenti vari, eh? :mrgreen: :-risatonasimstim ha scritto:
lo sai che a riguardo sfondi una porta aperta .....
a parer mio in zona Chiavari non era male per qualità/prezzo/locazione
il "Le Cisterne" sull' Aurelia, dove ci aveva portato dixie mesi fa.
direi che ad oggi -in quella zona- è l'unico da tenere in considerazione tra quelli provati..
kappa ma te che sei indigeno, ce lo trovi un bel posto giusto a misura di BBL?!
direi che ad oggi -in quella zona- è l'unico da tenere in considerazione tra quelli provati..
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Per la pizza Le Cisterne va benissimo.trotter ha scritto:a parer mio in zona Chiavari non era male per qualità/prezzo/locazione
Per contenere i costi bisogna fare affidamento sulle varie trattorie nel primissimo entroterra. Sui 25,00? e ti devasti.
Vicino a dove eravamo noi c'è Nanin. Ci sono stato qualche volta...locale terribile, bello rusenento, qualità del cibo buona, ottima focaccia al formaggio e prezzi bassi - tranne una volta che in piena estate ci sono andato con Sl4sh con prezzi triplicati...ma appunto, era estate piena -
Anche le Cantine Reggiane potrebbero essere una buona "via di mezzo".
E' sempre difficile far contenta la gente quando si tratta di ristoranti. Ognuno ha i propri parametri...certo è che da U Dria non ci rimetterò più piede. Per quello che abbiamo mangiato dovevamo stare sui 30-35 a testa...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Ieri sera in cerca di pizzeria/ristorante, ho rimesso piede in un locale che alla prima vista non gli dai due lire ma che, in verita' ci mangiano fior di armatori (non per niente era pieno di russi).
nell' ordine:
cicale fresche
acciughe e peperoni
muscoli fritti
acciughine fritte
muscoli alla marinara
acciughe sott'olio
polpo e patate
linguine muscoli e vongole da delirio
zuppa di muscoli
tutto fresco ed in quantita' industriali
tutto innaffiato da chardonnay
40? a chiorba
sicuramente abbiamo speso troppo per quello che si e' mangiato sicuramente il vino ci ha portato su e la paella visto che il prezzzo non c'era....
oppure ci hanno addebitato il bicchiere rotto da Dixie :twisted: :twisted: :twisted:
a parte tutto dobbiamo cercare un locale su sestri chiavari etc senza infamia ne lode ma da mangiarci bene e non essere scottati: ne va del nostro onore!!!!!!!
nell' ordine:
cicale fresche
acciughe e peperoni
muscoli fritti
acciughine fritte
muscoli alla marinara
acciughe sott'olio
polpo e patate
linguine muscoli e vongole da delirio
zuppa di muscoli
tutto fresco ed in quantita' industriali
tutto innaffiato da chardonnay
40? a chiorba
sicuramente abbiamo speso troppo per quello che si e' mangiato sicuramente il vino ci ha portato su e la paella visto che il prezzzo non c'era....
oppure ci hanno addebitato il bicchiere rotto da Dixie :twisted: :twisted: :twisted:
a parte tutto dobbiamo cercare un locale su sestri chiavari etc senza infamia ne lode ma da mangiarci bene e non essere scottati: ne va del nostro onore!!!!!!!