ragazzi, sono mortificato, ma per impegni improvvisi vi chiedo se è possibile posticipare a venerdì 26, magari si sceglie anche un'altra località più centrale. Ditemi voi
french ha scritto:ragazzi, sono mortificato, ma per impegni improvvisi vi chiedo se è possibile posticipare a venerdì 26, magari si sceglie anche un'altra località più centrale. Ditemi voi
french ha scritto:sono stato fuori per lavoro ieri e mercoledì. probabilmente sabato mattina lavoro di nuovo. Mi dispiace, ma per ora direi di posticipare ancora.
bè, che dire... ti sei ambientato subito in Lombardia.... :lol: ;)
sinceramente anche prima non è che mi grattassi i coglioni!! non è che si lavora solo in Lombardia, è che qui si lavora peggio! i rapporti di lavoro sono molto più freddi. Ti dirò di più, qui faccio orari di ufficio, prima gli orari non li avevo proprio!!
french ha scritto:sinceramente anche prima non è che mi grattassi i coglioni!! non è che si lavora solo in Lombardia, è che qui si lavora peggio! i rapporti di lavoro sono molto più freddi. Ti dirò di più, qui faccio orari di ufficio, prima gli orari non li avevo proprio!!
no, mi hai frainteso... mi riferivo ai pacchi continui perché siamo tutti sempre troppo impegnati... e quindi non si riesce mai a organizzarsi
scusa avevo capito male :oops: più che la coda di paglia mi girano le palle!! mi sono rotto della pioggia e del grigiore. Mi dicono che era un pezzo che non si vedeva un inverno così lungo.....ma porca vacca, proprio adesso??!!! :evil: