pizzetta venerdì?

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

si, è vicino Magenta
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

1) French
2) sl4sh
3)Rjng
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ragazzi, sono mortificato, ma per impegni improvvisi vi chiedo se è possibile posticipare a venerdì 26, magari si sceglie anche un'altra località più centrale. Ditemi voi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

peccato venerdì 26 sarò nel cuore della mia bella
città Partenopea!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:ragazzi, sono mortificato, ma per impegni improvvisi vi chiedo se è possibile posticipare a venerdì 26, magari si sceglie anche un'altra località più centrale. Ditemi voi
ah peccato

boh, per me dovrebbe andare bene
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma allora? si fa?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sono stato fuori per lavoro ieri e mercoledì. probabilmente sabato mattina lavoro di nuovo. Mi dispiace, ma per ora direi di posticipare ancora.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:sono stato fuori per lavoro ieri e mercoledì. probabilmente sabato mattina lavoro di nuovo. Mi dispiace, ma per ora direi di posticipare ancora.
bè, che dire... ti sei ambientato subito in Lombardia.... :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sinceramente anche prima non è che mi grattassi i coglioni!! non è che si lavora solo in Lombardia, è che qui si lavora peggio! i rapporti di lavoro sono molto più freddi. Ti dirò di più, qui faccio orari di ufficio, prima gli orari non li avevo proprio!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:sinceramente anche prima non è che mi grattassi i coglioni!! non è che si lavora solo in Lombardia, è che qui si lavora peggio! i rapporti di lavoro sono molto più freddi. Ti dirò di più, qui faccio orari di ufficio, prima gli orari non li avevo proprio!!
no, mi hai frainteso... mi riferivo ai pacchi continui perché siamo tutti sempre troppo impegnati... e quindi non si riesce mai a organizzarsi

....hai la coda di paglia? :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

scusa avevo capito male :oops: più che la coda di paglia mi girano le palle!! mi sono rotto della pioggia e del grigiore. Mi dicono che era un pezzo che non si vedeva un inverno così lungo.....ma porca vacca, proprio adesso??!!! :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

eh eh..ti ci abituerai ^^
Rispondi