Wolf ha scritto:un occhio a Luttazzi però vale la pena :lol: :lol: :lol:
sarò anche bigotto, ma trovo il monologo veramente volgare, d'altronde non ho mai provato simpatia per Luttazzi.
che avranno da ridere le tipe ? :roll:
sarò anche bigotto, ma trovo il monologo veramente volgare, d'altronde non ho mai provato simpatia per Luttazzi.
sarà anche pesante, ma trovo più volgari certe facce e certi toni della politica ;)
mo dai va là....se vuoi te lo spiego poi con calma cosa c'hanno da ridere le tipe...davanti a una birra :lol: 8-)
ceccomannaro ha scritto:Oh,ragazzi....
le birre le dovete bere DOPO la discussione...
non DURANTE..
:lol: :lol: :lol:
La volta che becco Sim fuinisce a rutti e scoregge...la birra fermenta :roll: :twisted:
@ cecco : sai non penso che ci sia una regola precisa. La birra, direi, che si possa bere prima durante e perchè no, come osservi tu, dopo la discussione. eh eh eh eh ;)
@ andy : in effetti mi viene in mente una cosa di questo tipo:
cambiamo bevanda e utilizziamo le nostre amate bionde, ma anche scure volendo :D :D ;)
non DURANTE..
Vorrai scherzare Cecco! Lo sai, a Sim senza birra gli vanno in surriscaldamento le sinapsi, da' tilt e non connette più.
Insomma un po' come te quando bevi l'ACE, ecco. :lol:
non DURANTE..
Vorrai scherzare Cecco! Lo sai, a Sim senza birra gli vanno in surriscaldamento le sinapsi, da' tilt e non connette più.
Insomma un po' come te quando bevi l'ACE, ecco. :lol: