ube ha scritto:anch'io c'ho l'autista sabato!!! 8-)
e per di più macchinata da nuovo, una garanzia perchè non beva lei, e via libera per me!! 8-)
x Andy!!
a che ora chiude il Capitano di sera? si potrebbe fare la famosa capatina prima dell'aperitivo.... :roll:
Sabato pomeriggio sarò a casa di Chriss con Glenn a provare i pezzi per il 31..ma non si sa mai, teniamoci in contatto telefonico che ti so dire con che tempi mi muoverò sabato.
Teniamo conto che Il Cap potrebbe chiudere alle 7. 8-)
giosua ha scritto:..........PRENOTATO.........X 12/13 alle 21 ..........
Si sono segnati il nome? 8-)
Per Rocker, il posto è Vito in via Musolesi vicino a via Paolo Fabbri ma possiamo beccarci prima da qualche parte per un aperitivo.
Io,tendelziamente, sarò in moto ma sono molto tentato di passare da casa e prendere la bici...chenonsisamai....se tutti saranno in moto, pure io lo sarò 8-)
.....allora la ZIA....come dite voi bastardi ...lasciatela stare eh !?!..comportatevi da gentleman...che se no poi non viene più e ci tocca consolare lo Zio....a proposito di ZIO ...TI MANCOOO ???
Ross68 ha scritto:.....allora la ZIA....come dite voi bastardi ...lasciatela stare eh !?!..comportatevi da gentleman...che se no poi non viene più e ci tocca consolare lo Zio....a proposito di ZIO ...TI MANCOOO ???
No te preocupe Chico, se è Zia un motivo ci sarà, se non c'è ci sarà un motivo per non esserlo più :roll: :twisted:
Ross68 ha scritto:.....allora la ZIA....come dite voi bastardi ...lasciatela stare eh !?!..comportatevi da gentleman...che se no poi non viene più e ci tocca consolare lo Zio....a proposito di ZIO ...TI MANCOOO ???
No te preocupe Chico, se è Zia un motivo ci sarà, se non c'è ci sarà un motivo per non esserlo più :roll: :twisted: