ciao, eccovi una chicca di graziano rossi e il dottor costa nel backstage del nuovo video che ho girato per gli eroi della sicurezza volvo. che ne pensate? presto i video ufficiali...
http://www.facebook.com/posted.php?id=7 ... 8609651826
"Amore io non vado in moto..."
Mah!
ti dico la verita', Graziano l'ho conosciuto da piccolo quando avevo circa 10 anni e veniva a Ceparana con il Lucky (di cui era seconda guida) nel team di Marco Gallina. Aspettavano tutti che arrivasse perche portava il vino per le trasferte in tanche! non ti dico le comiche e quello che nelle vicinanze succedeva.
allora erano pazzi! Marco anche adesso Graziano non so.
ma "amore mio non vado in moto"mi fa morire!
ti dico la verita', Graziano l'ho conosciuto da piccolo quando avevo circa 10 anni e veniva a Ceparana con il Lucky (di cui era seconda guida) nel team di Marco Gallina. Aspettavano tutti che arrivasse perche portava il vino per le trasferte in tanche! non ti dico le comiche e quello che nelle vicinanze succedeva.
allora erano pazzi! Marco anche adesso Graziano non so.
ma "amore mio non vado in moto"mi fa morire!
Allora, la premessa è che si è trattato di lavoro, di corsa, sottopagato e con mille ostacoli. Però la giornata con graziano è stata bella. Lui è, credo, ancora matto come dici tu. Nel senso buono, per carità.
Ci siamo tutti divertiti, e ti mostrerò gli altri video che sto montando.
Poi, che dire, mi sono pure fatto un paio di giri in pista nel circuito guidando io! Insomma, meglio che lavorare, no?!?
Ci siamo tutti divertiti, e ti mostrerò gli altri video che sto montando.
Poi, che dire, mi sono pure fatto un paio di giri in pista nel circuito guidando io! Insomma, meglio che lavorare, no?!?
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200