song around the world

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

song around the world

Messaggio da Anonymous »

Verrebbe da dire:
c'è gente che non ha proprio un cazzo da fare....
però è geniale, a dir poco

Anonymous

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

Mooolti son dei rompiball tremendi ma quando becchi personaggi del genere
beh cambia tutto. Alcuni sono dei veri talenti e come succede nell'arte in generale l'ingiustizia di vedere diventare famoso un Pupo qualsiasi e gente che fa legna da una vita invece ...
Rivedendo queste immagini non posso non ricordare J.Lee Hooker in Blues Brothers Il Maestro.

:-pollice
Anonymous

Re: song around the world

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Verrebbe da dire:
c'è gente che non ha proprio un cazzo da fare....
però è geniale, a dir poco

Quando uno non ha un cazzo da fare ma lo fa così bene merita comunque rispetto...se poi il tutto è a fin di bene ancora di più. Poi l'idea è fantastica oltre che ben realizzata... ;)
Anonymous

Re: (^.-)

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Mooolti son dei rompiball tremendi ma quando becchi personaggi del genere
beh cambia tutto. Alcuni sono dei veri talenti e come succede nell'arte in generale l'ingiustizia di vedere diventare famoso un Pupo qualsiasi e gente che fa legna da una vita invece ...
Rivedendo queste immagini non posso non ricordare J.Lee Hooker in Blues Brothers Il Maestro.

:-pollice
L'unico non incluso nella colonna sonora, tra l'altro insieme alla mitica formazione del miglior Muddy: Willie Big Eyes Smith & Calvin Jones 8-)
Anonymous

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

cavolo Andy apri un portone verso l'immenso ! ;)

Ecco cos'è il groove un Big Joe Wiliams d'annata ma da far rizzare ancora oggi !!! 8-)

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io intendevo questi qua

Guardatevi anche gli altri video di a song around the world. 8-)
Rispondi