UN SALUTO A TUTTI
UN SALUTO A TUTTI
Cari TUTTI, la mia strada prende altre direzioni, più coerenti con la mia vita motociclistica, lascio un a bella comunità e spero di rincontrarvi presto!
Se volete venite a trovarci:
www.bonniecoratella.it
Vi abbraccio tutti
Andrea
Se volete venite a trovarci:
www.bonniecoratella.it
Vi abbraccio tutti
Andrea
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
Ciao, e buona strada..... ;)
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Caro Pluto, spiace leggere queste righe ma posso comprendere. D'altronde il bello della moto è fare un pò quello che si vuole... ;)
Non ci dici però quale sarà la tua nuova direzione ma secondo me affinerai la tua passione per le inglesi d'epoca...giusto? D'altronde il BSA già ce l'hai... :D ;)
E' stato piacevole incontrarti e scambiarci qualche telefonata ogni tanto. L'esperienza comune vissuta in passato ci ha avvicinato. La lontananza fisica invece ci allontana.
Speriamo di incontrarci in sella un giorno - probabilità praticamente nulle :lol: :lol: :lol: :lol: -
Buona strada! ;) ;)
Non ci dici però quale sarà la tua nuova direzione ma secondo me affinerai la tua passione per le inglesi d'epoca...giusto? D'altronde il BSA già ce l'hai... :D ;)
E' stato piacevole incontrarti e scambiarci qualche telefonata ogni tanto. L'esperienza comune vissuta in passato ci ha avvicinato. La lontananza fisica invece ci allontana.
Speriamo di incontrarci in sella un giorno - probabilità praticamente nulle :lol: :lol: :lol: :lol: -
Buona strada! ;) ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009