Accanto ad una Bonnie c'è sempre...
Andy ha scritto:Quelle esistono ancora, hanno 65 anni ma esistono :roll:french ha scritto:confermo, anche perchè queste sono foto degli anni 70. Donne così non si trovano più (non so se è una fortuna o una sfortuna!)Andy ha scritto:Si, in quale dimensione?
la quarta?
Io finora ci ho visto solo degli anziani fighetti o solo dei fighetti..
le gnocche guardano altre moto
A me ha colpito la brunetta di caferacerculture sulla Ducati 250, coi capelli al vento. Avrà anche 65 anni adesso, ma al momento della foto non li aveva (del resto io ne ho 62...). Vedremo fra 40 anni se le foto delle plasticone col c* per aria faranno ancora sognare qualcuno. Mi è venuta voglia di rintracciare la ex brunetta della Ducati per farmi raccontare la storia di quando ha fatto la foto, e di quello che è stata poi la sua vita... (scusate le fantasie da vecchietto...).
Anche il Nonno :roll: :lol:Franco ha scritto:Andy ha scritto:Quelle esistono ancora, hanno 65 anni ma esistono :roll:french ha scritto:
confermo, anche perchè queste sono foto degli anni 70. Donne così non si trovano più (non so se è una fortuna o una sfortuna!)
A me ha colpito la brunetta di caferacerculture sulla Ducati 250, coi capelli al vento. Avrà anche 65 anni adesso, ma al momento della foto non li aveva (del resto io ne ho 62...). Vedremo fra 40 anni se le foto delle plasticone col c* per aria faranno ancora sognare qualcuno. Mi è venuta voglia di rintracciare la ex brunetta della Ducati per farmi raccontare la storia di quando ha fatto la foto, e di quello che è stata poi la sua vita... (scusate le fantasie da vecchietto...).
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200