LE PICCOLE GRANDI COSE DELLA VITA
LE PICCOLE GRANDI COSE DELLA VITA
Oggi, dopo due mesi di lavaggi a pezzi, ho incartato con una bustona ed abbondante nastro isolante la gamba E MI SON FATTO UNA DOCCIA! E' proprio vero, le cose che per noi son scontate quando ti vengono a mancare aquistano un valore impensabile...PIANO PIANO PIENOPIENO! :D
eh sì, hai proprio ragione ;)
anche per me la prima vera doccia è stata una libidine completa e non più dovermi far lavare con spugna e bacinella per due mesi filati...ca%%o!!! :evil:
vai alla grande e sono veramente contento che ti stia riprendendo a manetta ma visto quello che mi hanno raccontato di te c'era da immaginarselo ;)
un saluto e spero di conoscerti prima o poi.
anche per me la prima vera doccia è stata una libidine completa e non più dovermi far lavare con spugna e bacinella per due mesi filati...ca%%o!!! :evil:
vai alla grande e sono veramente contento che ti stia riprendendo a manetta ma visto quello che mi hanno raccontato di te c'era da immaginarselo ;)
un saluto e spero di conoscerti prima o poi.
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: LE PICCOLE GRANDI COSE DELLA VITA
Soprattutto quando si parla di salute propria...rockin'al ha scritto:E' proprio vero, le cose che per noi son scontate quando ti vengono a mancare aquistano un valore impensabile...PIANO PIANO PIENOPIENO! :D
Vai Grande Aldo!!!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No