Clock Dva ha scritto:... io usavo anche i Plastic City, ma dubito che qualcuno si ricordi ...troppo giovani :lol: :lol:
io li ricordo perchè li avevo
erano l'imitazione (italiana credo) dei Lego e costavano meno, erano più grossi e consentivano minori possibilità di costruzione, i pezzi erano quelli che erano..
come altri bimbi meno abbienti ho vissuto un'infanzia in disparte ed ero vittima di molte imitazioni ma vorrei averli oggi per costruire un bel modellino del Duomo di Milano
io ci facevo dei malloppazzi informi e poi li scaraventavo giù dal poggiolo.... immaginavo che fossero delle bombe a mano con mille schegge esplose.... il gioco è durato poco, troppo costoso :?
non so, però, se mi ha sviluppato l'intelletto, dubito che quelle bombe al lego possano avrelo fatto. Mah, vai a sapere !
:?
:D :D
ma allora eri già disadattato da bambino...
8-) :lol: :D
io non ero "disadattato" !!!!!! è il MONDO che non era ADATTO a me !!!!
io ci facevo dei malloppazzi informi e poi li scaraventavo giù dal poggiolo.... immaginavo che fossero delle bombe a mano con mille schegge esplose.... il gioco è durato poco, troppo costoso :?
non so, però, se mi ha sviluppato l'intelletto, dubito che quelle bombe al lego possano avrelo fatto. Mah, vai a sapere !
:?
:D :D
ma allora eri già disadattato da bambino...
8-) :lol: :D
io non ero "disadattato" !!!!!! è il MONDO che non era ADATTO a me !!!!
kirmma ha scritto:IO CI SONO CRESCIUTO CON i lego,,,,,,,,,,,,,,,, a mio parere aiutano ad aprire il cervello e la fantasia nel costruire.......... il problema è che costano troppo........
adesso la lego credo abbia perso l'esclusiva sul brevetto dei mattoncini...si trovano infatti altre marche che producono mattoncini perfettamente intercambiabili con i lego.. Cmq non capisco tutti questi discorsi nostalgici...(tono sarcastico ne :lol: ) "anche io ce lo avevo" "da piccolino ci giocavo, quanti ricordi".... io per togliermi la voglia di tassello e risparmiare quest inverno mi sono comprato questa
:lol: :lol: :lol: [/img]