Yamaha XT1200Z

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

suv a due ruote penso sia definizione azzeccatissima
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:suv a due ruote penso sia definizione azzeccatissima
penso che slow intendesse proprio i SUV " veri" 4x2 ...
tanto fumo e nulla arrosto sotto,
fuoristrada da apericena

comunque quando uscì il primo gs 80 aveva ... (sulla carta) 50 cavallini e tutti i test non lamentavano scarsa potenza :lol:
in certi frangenti è assai meglio la coppia e il peso non da camion
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
kender ha scritto:
Slowhand ha scritto:Ragazzi..ma chi ci va in fuoristrada con queste cose?? Queste moto si comprano per turismo, e infatti io ho parlato di concorrenza al GS (moderno) che il 99% dei proprietari (ricerca bmw) usa per turismo..
si si infatti, anche io intendevo il gs moderno.
ma secondo me è proprio per quello che non penso gli toglierà acquirenti
beh in effetti la concorrenza al GS era solo una provocazione..il GS è uno status symbol oltre che un must da 30 anni a questa parte...
Però davvero queste sono moto paragonabili come segmento alla serie K di bmw, o alle varie tourer giapponesi..il look off road è un pretesto per farla apparire più aggressiva..un po' come quei suv a due ruote motrici!

Questi pachidermi (che comunque non mi dispiacciono), stanno ai SUV come gli scooterini stanno alle citycar. Stesso target di utenza, stessa filosofia d'utilizzo
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

kappa ha scritto:Tanta aspettativa per nulla...
Tristess...
Condivido in pieno ;)
Partendo dalla concept presentata in fiera veramente non capisco il senso di questo bubbone :roll: effettivamente anche a me è subito sembrata molto simile alla varadero o ancor peggio al vstorm,il prezzo che yamaha aveva proposto c.a. 15000? :shock: :shock: d'improvviso è sparito :roll: credo che comunque non si aspettino grandi numeri neanche loro visto che ne arriveranno pochissime nei concessionari e al 99% verrà venduta esclusivamente on-line come per il V-max (prodotto di super nicchia),resta il fatto che tra questa ed un gs non ci penserei neanche un secondo,perlomeno il bmw tiene il prezzo... 8-) ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ho appena visto il video su moto.it e ho visto anche quello della nuova multistrada 1200. Dite quello che volete, ma sono delle motone!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:ho appena visto il video su moto.it e ho visto anche quello della nuova multistrada 1200. Dite quello che volete, ma sono delle motone!
Tu sei in uno stato psicofisico troppo precario e astinente..motociclisticamente parlando ne hai tanta voglia che ti faresti di tutto! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

french ha scritto:ho appena visto il video su moto.it e ho visto anche quello della nuova multistrada 1200. Dite quello che volete, ma sono delle motone!
Devo dire che leggendo l'articolo su Motociclismo, la Multistrada con le sue 4 opzioni di potenza ed assetto è qualcosa di veramente innovativo...
Ma ci vorrebbe un post apposito... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Rispondi