Beat box

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Beat box

Messaggio da Anonymous »

Personalmente non mi piacciono ed anzi, m'innervosiscono, però quando ho visto questo video sono sbiancato.

Sembrano in 5, ma è solo 1. :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:shock: Impressionante!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e dovreste sentire che roba quando usa anche il culo..... :roll: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:e dovreste sentire che roba quando usa anche il culo..... :roll: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

magari sono off topic, ma vorrei segnalare questo grandioso pezzo siamo nel 1988. Sempre suonato solo a voce e senza strumenti musicali, o meglio il solo strumento musicale sono le corde vocali, cioè a cappella. Mi sono spiegato ? :D ;)

ovviamente i suoni non sono riprodotti in simultanea, ma tutti dal nostro Mc Ferrin e poi mixati in post. Cmq risultato eccellente e sbalorditivo.

a proposito è di
Bobby McFerrin
e il titolo è : Don't Worry Be Happy
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La beat box ben fatta è pur sempre una gran forma d'arte o talento se non storpiata, il personaggio in questione si chiama Joseph, è Francese, ed è stato premiato tra talenti vari nazionali ed intercontinentali, oltr ad aver fatto da testimonial per spot di Windows Vista, e Nokia...

Gran talento, anche se poi unica pecca ad avere un repertorio non molto vasto.

e Nokia...

In merito volevo segnalare un'altro o meglio, un'altra grande Beat box non nota come Joseph "Poolpo", e non virtuosa quanto lui, in un video molto più amatoriale, ma lo stesso sorprendente.

Lamps Brothers.
trotter

Messaggio da trotter »

Mantis ha scritto:

In merito volevo segnalare un'altro o meglio, un'altra grande Beat box non nota come Joseph "Poolpo", e non virtuosa quanto lui, in un video molto più amatoriale, ma lo stesso sorprendente.

Lamps Brothers.
:shock: :-ole'
Rispondi