Evançon ha scritto:Avete passione ma tanticchia meno immaginazione.
Pensate invece ad un tizio un po? old style, non più giovane, un mistico forse un?aviatore (per dirla alla Guccini) che appena escono questi fascinosi arnesini se ne prende uno.
Così, d?impeto, va dal concessionario con l?energia che può dare una giornata di sole a metà di maggio (direbbe Gino Paoli) e vede questa moto bella come il sole (Vecchioni)
E rivive qualche momento retrospettivo che gli disegna passati gloriosi a cavallo di una Parilla o momenti di giovinezza aitante quando dopo il ballo, mentre la notte tenebrosa impera rimontava al volo sulla sua Gilera (questo passo è copiato da Guccini), oppure ancora si ricorda della sua anima ribelle quando cantava ?Avanti popolo ?? sulla sua Lambretta rossa (come Fornaciari, il padre intendo).
Lui pensa che questa soluzione sia la migliore poiché un motore certamente può tirare una fantasia un po? danneggiata e da troppo parcheggiata. (Ivano Fossati)
Poi i casi della vita, forse un male, il respiro che inciampa nei denti (anche questo è Guccini), ed è costretto rapidamente alle tante cose necessarie per frenare la corsa verso la fine, per i sogni non c?è più tempo, gli orizzonti vanno a chiudersi.
Ma inesorabile la vita compie quest?antica fatica (Jannacci) e chi lo ha amato non vuole alterare niente, lascia intatte le cose come potessero riprender vita improvvisamente.
E nonostante tutto appaia in rovina, nonostante gli ossidi distruggano ciò che agli esterni pare solo un bell?oggetto, in realtà questa specie di gabbiano aleggia sempre con la sua moto.
Qualcuno, da fuori, penserà che lasciare una moto così sia comunque un male, ma il male è un caso estremo e fuorviato del bene. (Musil)
Insomma, io penso che per l?ipotetico gabbiano(Gaber) e la bonneville sia stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati (De Andrè)
Saluti rugginosi
Tutto ok,
ma mettici un almeno un telo sopra................
evancon: sono ammirato dal tuo esercizio di stile. Grande !
cmq a parer mio il proprietario vuole essere a la page e quindi la livrea ruggine è voluta. Ho visto diverse harley stilizzate allo stesso modo ! :roll:
se lo fanno loro, lo possiamo fare anche noi, no ? che siamo i figliastri !?
simstim ha scritto:evancon: sono ammirato dal tuo esercizio di stile. Grande !
cmq a parer mio il proprietario vuole essere a la page e quindi la livrea ruggine è voluta. Ho visto diverse harley stilizzate allo stesso modo ! :roll:
se lo fanno loro, lo possiamo fare anche noi, no ? che siamo i figliastri !?
la moto di mad max?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.