Caffettazzi teteschi ti Germania

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5867
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Non vorrei contraddire il Boccia... però anche io ricordavo di un R90S come base su modifica di Butler & Smith...

http://www.thecampervanchronicles.de/1976-BMW-R90S.htm
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5867
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

comunque portare 100 hp a 8.300 giri e quasi 170 kg di peso... con quei freni... beh... del manico di sicuro... :roll: :lol:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rivedo le mie fonti , di Motociclismo d'Epoca ultimamente mi fido poco....

però potrei anche sbagliarmi con le moto di Helmut Dahne... :roll:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Rivedo le mie fonti , di Motociclismo d'Epoca ultimamente mi fido poco....

però potrei anche sbagliarmi con le moto di Helmut Dahne... :roll:

Approffittando che vai a rivedere, notasti dove passano i due travi laterali aggiuntivi di irrigidimento del telaio? :shock:


nonchè il twin spark...? 8-)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

e la corsa diminuita per tentare di evitare di "arare" l'asfalto nelle pieghe più spinte..
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:comunque portare 100 hp a 8.300 giri e quasi 170 kg di peso... con quei freni... beh... del manico di sicuro... :roll: :lol:
i freni della R90S Sbk erano fin troppo aggressivi, tant'è che McLaughling in una staccata blocca l'anteriore e cappotta a 360° :shock: (vedi foto del volo rovescio 8-) )
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5867
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Rubin ha scritto:
dixie ha scritto:comunque portare 100 hp a 8.300 giri e quasi 170 kg di peso... con quei freni... beh... del manico di sicuro... :roll: :lol:
i freni della R90S Sbk erano fin troppo aggressivi, tant'è che McLaughling in una staccata blocca l'anteriore e cappotta a 360° :shock: (vedi foto del volo rovescio 8-) )
si il concetto era quello.. doppio disco anteriore, tamburo posteriore... avevo letto che era difficilissimo modularne la forza... direi che il volo carpiato ne è la prova. 8-)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Insomma...ormai non è neanche più originale avere una BMW cafè.... :?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
Gerry
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1126
Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Vero, iniziano ad essere molto numerose!
Gerry
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mamma mia che cafe!! :shock: 8-)

Immagine

Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ueppaaaa!!!

Immagine
Rispondi