tanta gnocca e poca poesia :? ;)kappa ha scritto:Belin Ugo buon compleanno!!!!
Dai che li a Sanremo ci sarà pieno di gnocca... ;) ;)
AUGURI!!!!
Oggi e' il genetriaco del simulatore di stimoli
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Ughi in questi giorni sta vivendo in mezzo ad una fauna ambigua composta da svariati esseri abbietti.
nella bolgia di questi squallidi "apparitori" egli sguazza a fatica fra mille mani che lo cercano lo spintonano lo percuotono.
deve anche sottostare a ordini, comportamenti e orari che gli sono poco consoni, a volte alcuni lo sgridano con improperi.
inoltre non può lamentarsi e dire ciò che vuole. :shock:
iniziamo a mancargli, ora capisce che se lo facciamo inc****re è solo perchè gli vogliamo bene. :D
Buon Compleanno! :-P
:-beer
p.s. torna presto e fatti pagare che devi offrirci da bere!!
nella bolgia di questi squallidi "apparitori" egli sguazza a fatica fra mille mani che lo cercano lo spintonano lo percuotono.
deve anche sottostare a ordini, comportamenti e orari che gli sono poco consoni, a volte alcuni lo sgridano con improperi.
inoltre non può lamentarsi e dire ciò che vuole. :shock:
iniziamo a mancargli, ora capisce che se lo facciamo inc****re è solo perchè gli vogliamo bene. :D
Buon Compleanno! :-P
:-beer
p.s. torna presto e fatti pagare che devi offrirci da bere!!
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
pensa che c'era Sanremo l'ho saputo dai giornali! In casa leggendo ho detto c'è Sanremo, i ragazzi m'han guardato e m'han detto :"vai di nuovo in Liguria??" :lol:simstim ha scritto:maledetti !!! che voi siate maledetti !!!!! :D :D :D :D ;)
ieri finito alle 2 e poi alle 6 nn riuscivo più a dormire.... sognavo pupo e il principe :cry: :cry: :cry: :cry:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
come ti invidio.... qua mi sembra di essere come il druido di arancia meccanica con le mollette negli occhi....rocker ha scritto:pensa che c'era Sanremo l'ho saputo dai giornali! In casa leggendo ho detto c'è Sanremo, i ragazzi m'han guardato e m'han detto :"vai di nuovo in Liguria??" :lol:simstim ha scritto:maledetti !!! che voi siate maledetti !!!!! :D :D :D :D ;)
ieri finito alle 2 e poi alle 6 nn riuscivo più a dormire.... sognavo pupo e il principe :cry: :cry: :cry: :cry:

.... impossibile non vedere lo scempio.... la fine dell'umanità !!!