Dedicata a Cecco e Crissy
Ci sono capitato per caso sopra e mi siete venuti in mente voi, sai ..il country..il blues........Ray Benson.... la pedal steel.... la tipa che la suona.....boh..così.....wildcrissy ha scritto:Grazie Andy, mi è piaciuta assai :!: :!: :!:
Posso osare :oops:
Perchè questa dedica :?:
Ti abbraccio e ti mando un bacione :D
Quando ci si vede :?: :roll: ;)
;) Ogni tanto mi faccio dei viaggi virtuali a Austin. :roll: 8-)
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Adesso so anche come si chiama la tipa.
Sapete che nel '91 entrai in un locale country vicino alla 6th e vidi gli AATW con Gary Busy?(Forse era un gruppo di Gary Busy con Ray Benson.)
Per caso.....bestia che posto.
Nei cessi sui muri c'erano i manifesti degli AATW.
La barista era il prototipo della texana bionda con jeans attillati.
E Ray aveva un suono, ma un suono così pulito e potente con Telecaster che ancora me lo sogno.Aveva un Fender valvolare testata+cassa che aveva delle valvole così grosse che si vedeva il rosso dei filamenti da dietro la tela..chissà cos'era..
Per me resta probabilmente il miglior chitarrista country sulla piazza.
Anche perchè direi che è un chitarrista totale.
Sapete che nel '91 entrai in un locale country vicino alla 6th e vidi gli AATW con Gary Busy?(Forse era un gruppo di Gary Busy con Ray Benson.)
Per caso.....bestia che posto.
Nei cessi sui muri c'erano i manifesti degli AATW.
La barista era il prototipo della texana bionda con jeans attillati.
E Ray aveva un suono, ma un suono così pulito e potente con Telecaster che ancora me lo sogno.Aveva un Fender valvolare testata+cassa che aveva delle valvole così grosse che si vedeva il rosso dei filamenti da dietro la tela..chissà cos'era..
Per me resta probabilmente il miglior chitarrista country sulla piazza.
Anche perchè direi che è un chitarrista totale.