e vogliamo fare ancora i buonisti trovare una attenuante quali scuse possono inventarsi ? Intanto in sto azz di stato è sufficiente avere un piccolo appiglio per uscirne sempre puliti ! 'stardi!
"Sono le 15,34 dello stesso 6 aprile quando l'imprenditore Pierfrancesco Gagliardi chiama il cognato Francesco De Vito Piscicelli.
Questa la trascrizione integrale della conversazione:
- PISCICELLI: ... sì
- GAGLIARDI:..oh ma alla Ferratella occupati di 'sta roba del terremoto perché qui bisogna partire in quarta subito... Non è che c'é un terremoto al giorno
- PISCICELLI:... no...lo so (ride)
- GAGLIARDI:... così per dire per carità.. poveracci
- PISCICELLI:... va buo'...ciao
- GAGLIARDI:... o no?
- PISCICELLI:.. eh certo ... Io ridevo stamattina alle 3 e mezzo dentro al letto
- GAGLIARDI:... io pure... va buo'... Ciao."
Porci!
Al muro !
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
questi hanno solo il denaro come Dio tutto il resto è calpestabile!
pensa che tristezza...non riusciranno a portarselo dietro quando moriranno!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Vero,e sicche è gente da niente piacerebbe di molto abbreviargli l'esistenza terrena.Non valgono nemmeno il costo di una palla in fronte.rocker ha scritto:questi hanno solo il denaro come Dio tutto il resto è calpestabile!
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

(^.-)
.. e non succede nulla ma nulla di nulla ! Minimo la Finanza dovrebbe andare a fare visita a sti sciacalli oltre che meriterebbero un carcere Ceceno ! Invece niente! meglio girarsi dall'altra parte indignarsi un po' ma poi basta perchè anche questo stufa.. ! affanc...!
:-imbronciato
:-imbronciato
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Come non essere d'accordo!Gioppo ha scritto:DIdo purtroppo hai ragione! non ho altri comenti da fare.
io vorrei intervistarli e chiedergli " lei e' quel pezzo di merda che rideva alle tre di notte???" le presento quelli che non ridevano!!!= e giu botte
giustizia sommaria basta cosi'!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009