kender ha scritto:ma qui non si tratta di pretendere un gusto europeo eh, qui si tratta di mettere i semimanubri su una scrambler...
le foto non le posto, ma se andate a vedervele vi rendete conto di cosa dico :roll:
:shock: :shock: :shock:
per altre cose, però, hanno gusto:
assolutamente d'accordo.
dirò di più: ci sono certe bonneville americane (quelle d'epoca) che sono di gran lunga meglio delle sorelle europee
kender ha scritto:ma qui non si tratta di pretendere un gusto europeo eh, qui si tratta di mettere i semimanubri su una scrambler...
le foto non le posto, ma se andate a vedervele vi rendete conto di cosa dico :roll:
rjng ha scritto:Zero engineering I suppose.I migliori a mio parere.Sono Jap,fanno capolavori col ferro americono.
Esatto...a Verona, allo stand della Zero eng. c'era anche una moto del nuovo marchio di Kimura (fondatore della Zero), mi sembra Chabbot qualcosa: uno spettacolo, ignorante da far paura, bassissima.
Ne avevamo già parlato qualche tempo fa a proposito di cosa ha fatto su base Triumph.
Altissimi livelli anche per Brat Style, sempre giap, ma penso che anche di questo se ne sia già parlato
:shock: :shock: :shock:
per altre cose, però, hanno gusto:
assolutamente d'accordo.
dirò di più: ci sono certe bonneville americane (quelle d'epoca) che sono di gran lunga meglio delle sorelle europee
A proposito, ma se uno volesse montare delle fat tires..qua , cosa dovrebbe fare?
e le misure?
A me sta pericolosamente intrippando questa, per fortuna che non ho soldi e non venderei mai la bestia inglese per una americana, anche perchè se torno a casa con una forty eight mia moglie cambia subito la serratura di casa..