ma quant'è bello....
ma quant'è bello....
...l'editoriale del Cecco?
Eccoci.
Siamo partiti con la nuova stagione.
Il primo raduno ha visto una buona partecipazione e questo fa ben sperare per i prossimi incontri.
Si sa,io scrivo delle storie;ci metto un pò di umorismo,qualche aneddoto.
Per quel che posso mi permetto persino qualche spunto filosofico.
Ma chi le fa,le storie,è la BB.
Chi termina di lavorare al sabato alle 13,mangia un panino e salta in moto per arrivare in tempo alla cena con gli amici.
Chi fa ammattire i compagni di lavoro per poter avere il cambio in ?quel? fine settimana,per poter essere presente al raduno all?altro capo dell?Italia.
Chi mercanteggia con la gentil consorte: ?..allora questo fine settimana andiamo all?Ikea ed il prossimo ti accompagno allo shop di Escada..in più porto via tutti i giorni l?immondizia...però il primo weekend di giugno mi aspettano al Raduno dell?Oca Zoppa, non posso mancare?
Sono solo alcuni esempi;ma quando si è insieme,con i piedi sotto ad un tavolo e un buon piatto sotto alla forchetta...ah,quante storie si ascoltano.
E io mi sento talvolta un privilegiato;perchè posso condividerle con voi,queste storie.
Che parlano della vita di tutti i giorni.
Che parlano di persone normali che fanno cose straordinarie.
Certe volte,persone così diverse e con idee così distanti che non diresti mai che potrebbero trovarsi d?accordo su qualcosa.
Invece si parlano e,ancora più importante,si ascoltano.
E poi ci bevono su e ridono in compagnia e si divertono come dei matti.
Mentre sui giornali e in televisione si scrive e si parla di gente che crede di essere straordinaria e fa cose miserabili e grette.
Magari è perchè non guidano una moto e non possono far parte della BB.
O no?
Ceccomannaro
bella gente la BB ;)
Eccoci.
Siamo partiti con la nuova stagione.
Il primo raduno ha visto una buona partecipazione e questo fa ben sperare per i prossimi incontri.
Si sa,io scrivo delle storie;ci metto un pò di umorismo,qualche aneddoto.
Per quel che posso mi permetto persino qualche spunto filosofico.
Ma chi le fa,le storie,è la BB.
Chi termina di lavorare al sabato alle 13,mangia un panino e salta in moto per arrivare in tempo alla cena con gli amici.
Chi fa ammattire i compagni di lavoro per poter avere il cambio in ?quel? fine settimana,per poter essere presente al raduno all?altro capo dell?Italia.
Chi mercanteggia con la gentil consorte: ?..allora questo fine settimana andiamo all?Ikea ed il prossimo ti accompagno allo shop di Escada..in più porto via tutti i giorni l?immondizia...però il primo weekend di giugno mi aspettano al Raduno dell?Oca Zoppa, non posso mancare?
Sono solo alcuni esempi;ma quando si è insieme,con i piedi sotto ad un tavolo e un buon piatto sotto alla forchetta...ah,quante storie si ascoltano.
E io mi sento talvolta un privilegiato;perchè posso condividerle con voi,queste storie.
Che parlano della vita di tutti i giorni.
Che parlano di persone normali che fanno cose straordinarie.
Certe volte,persone così diverse e con idee così distanti che non diresti mai che potrebbero trovarsi d?accordo su qualcosa.
Invece si parlano e,ancora più importante,si ascoltano.
E poi ci bevono su e ridono in compagnia e si divertono come dei matti.
Mentre sui giornali e in televisione si scrive e si parla di gente che crede di essere straordinaria e fa cose miserabili e grette.
Magari è perchè non guidano una moto e non possono far parte della BB.
O no?
Ceccomannaro
bella gente la BB ;)
- orsogrigio
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
- ceccomannaro
- EX Presidente
Grazie :oops: :oops:
troppo buoni.
Ma come ho detto,io in fondo sono solo un cronista,le storie le fate voi.
Ed aggiungo che la cosa importante non è che siano storie straordinarie...è che sono storie vere di gente vera.
Con un gran cuore.
Sempre.
Gente BB.
Con 30 euro la BB ti dà qualche gadgets..
Se ci metti sincerità e cuore buono...
la BB ti dà un mondo 8-)
troppo buoni.
Ed aggiungo che la cosa importante non è che siano storie straordinarie...è che sono storie vere di gente vera.
Con un gran cuore.
Sempre.
Gente BB.
la BB ti dà un mondo 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
:-love :-beer :-beer :-beerceccomannaro ha scritto:Grazie :oops: :oops:
troppo buoni.
Con un gran cuore.
Sempre.
Gente BB.
la BB ti dà un mondo 8-)
- ceccomannaro
- EX Presidente
- ceccomannaro
- EX Presidente
-
- veterano
Re: ma quant'è bello....
Sono alcuni dettagli come questi che fanno la differenza.gianni78 ha scritto:...
...
La differenza fra un pensiero che esce ogni tanto, piano, dopo aver attraversato a lungo, magari inconsciamente , un cervello pensante.
Ed un pensiero urlato, veloce, al cui seguito ne viene fuori subito un altro, usciti da poche circonvoluzioni dritte e lisce come canne di fucile.
Saluti tortuosi